Wanda Nara rompe il silenzio dopo il ricovero, le sue condizioni di salute: “Ho protetto i miei figli”

Wanda Nara parla per la prima volta dopo le voci sulle sue condizioni (IG Wanda_Nara) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 19 Luglio 2023

Wanda Nara parla dopo le voci che si sono susseguite sulla presunta malattia che le sarebbe stata diagnosticata, la procuratrice e show girl chiarisce in modo diretto cosa sta accadendo. 

Wanda Nara ha deciso di parlare dopo che in Argentina si sono diffuse diverse voci, allarmanti, sulle sue condizioni di salute. La moglie di Mauro Icardi ha voluto inviare un messaggio molto chiaro, spiegando cosa sta accadendo.

La procuratrice sportiva e show girl ha scritto un lungo messaggio in cui spiega cosa l’è successo e per quale motivo ha preferito non parlare fino a questo momento.

Wanda Nara chiarisce cosa sta succedendo, le prime parole della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara rompe il silenzio dopo che in Argentina si è iniziato a parlare di una presunta malattia che l’avrebbe colpita. In seguito a un ricovero in ospedale  – che secondo i giornali sarebbe stato d’urgenza a causa di forti dolori addominali – si è detto che la moglie di Icardi avrebbe la leucemia. Ora è lei a parlare.

wanda nara messaggio
Le prime parole di Wanda Nara (IG Wanda_nara) – Newsby.it

La procuratrice sportiva e show girl ha condiviso un lungo post su Instagram pubblicando una sua foto e un messaggio in cui chiarisce cosa è accaduto. La Nara ha spiegato che sarebbe stata lei a recarsi in ospedale e non si sarebbe trattato di un ricovero d’urgenza, ha poi detto che le prime analisi avevano dato risultati anomali e per questo le avrebbero ripetute e questa volta sarebbero state migliori.

Ha poi detto che ha voluto approfondire gli esami in un centro specializzato, ma purtroppo venerdì i suoi figli hanno saputo dai giornali una diagnosi che nemmeno lei sapeva ancora. Ha spiegato che non aveva parlato ancora con i figli per proteggerli e aspettare di sapere qualcosa di più certo. Ha detto che sebbene parla sempre con i figli questo non era il momento indicato, per questo ha atteso.

Wanda Nara ha infine concluso il suo messaggio ringraziando tutti per la grande vicinanza che le stanno dimostrando e chiarendo che in questo momento è in casa aspettando ulteriori esami e seguendo le indicazioni dei medici. “Farò tutto con riservatezza, soprattutto per proteggere i mie figli“, si conclude così il post della moglie di Icardi.

Impostazioni privacy