SPETTACOLO

Wanda Nara cambia nome su Instagram: cosa c’è dietro la scelta

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno ritrovato la serenità? Almeno apparentemente sembrerebbe di sì, visto che la showgirl ha pubblicato nei giorni scorsi una serie di scatti in cui i due sono insieme alla loro bambina, Isabella, in occasione del compleanno della piccola. Ma c’è chi inizia a pensare che la loro rappacificazione sia solo di facciata e che a breve i due possano annunciare la separazione (è il pensiero di un giornalista argentino che sembra conoscere bene lei).

Il sospetto questa volta nasce da una scelta curiosa fatta dall’ex moglie di Maxi Lopez. Su Instagram, infatti lei ora non si chiama più Wanda Icardi, ma Wanda Nara, il suo cognome da nubile. I due ci nascondono qualcosa?

Wanda Nara “torna single” su Instagram: la scelta inaspettata

In Argentina c’era chi era pronto a scommettere sull’annuncio ormai imminente della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. E invece, ancora una volta, i due hanno stupito tutti con l’ultimo post pubblicato dalla showgirl su Instagram in cui compaiono come una famiglia felice, che ha ormai superato i problemi vissuti recentemente. Ma c’è un gesto compiuto in queste ore dall’ex volto di “Tiki Taka” che non fa che alimentare i sospetti su un rapporto che non sarebbe così sereno come pensano in molti.

Ormai da tempo, infatti, la 35enne su Instagram si fa chiamare “Wanda Icardi“, utilizzando quindi il cognome del marito, a dimostrazione di come si sentisse orgogliosa all’idea di essere la consorte dell’attaccante. In queste ore, però, è tornata a utilizzare il suo cognome da nubile.

Al momento lei ha preferito non dare motivazioni su questa sua mossa. Si tratta di un segnale dato al calciatore per spingerlo a comportarsi diversamente dopo le voci sulla love story con China Suarez? O un modo per attirare l’attenzione su di sè? Questo non può che sembrare però una contraddizione con il video postato da entrambi in cui si scambiano baci e abbracci appassionati. Non resta quindi che attendere la prossima puntata per capire l’evoluzione della situazione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago