Wanda Nara incidente bollente in diretta: fuori di seno ma non se ne accorge, video virale

Incidente hot per Wanda Nara (foto instagram, newsby)
Incidente hot per Wanda Nara (foto instagram, newsby)
newsby Stefania Meneghella13 Gennaio 2023


Wanda Nara ha avuto un imprevisto incidente hot che l’ha vista protagonista sui suoi profili social: ecco cosa è accaduto nell’esattezza all’influencer.

Nata nel 1986, la Nara è sicuramente un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modella, ballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice sportiva e mamma. Si è sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono inoltre seguiti da migliaia di persone in tutto il mondo.

Incidente hot per Wanda Nara (foto instagram, newsby)
Incidente hot per Wanda Nara (foto instagram, newsby)

Sta circolando in rete il filmato che ritrae la Nara alle prese con una parte del suo décolleté uscita fuori. Tutti i fan sono rimasti senza parole.

Arriva il video sui social: incidente hot per Wanda Nara

Nel corso di una delle sue ultime dirette Instagram, l’influencer argentina è stata protagonista di un incidente hot inaspettato. Ai followers non è infatti passato inosservato il dettaglio: mentre era sdraiata sul letto in canotta, è improvvisamente apparsa in topless. Il suo seno è infatti uscito dalla sua maglia e non è mancato l’apprezzamento di tutti i fan.

Ignara di ciò che stava succedendo, Wanda Nara ha inizialmente continuato a parlare in spagnolo per un altro po’ di tempo. I suoi fan hanno subito notato l’accaduto e hanno pensato di registrare il filmato finché lei stessa ha letto un commento di un suo follower che l’avvisava di quanto stava succedendo. “Porca p***ana“, ha così esclamato lei voltandosi verso la sua amica che le era accanto. La diretta si è a quel punto interrotta, ma la notizia ha fatto in men che non si dica il giro del web.

Incidente hot per Wanda Nara (foto instagram, newsby)
Incidente hot per Wanda Nara (foto instagram, newsby)

Attivissima sui social, la Nara pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di milioni di seguaci, che le dimostrano sempre un grande affetto e che sono impazziti nel vedere il suo video in diretta.

Anche i siti argentini parlano di lei

Questo incidente hot – accaduto all’ex amore di Mauro Icardi – ha mandato in tilt anche i media argentini, che non hanno potuto fare a meno di seguire attentamente il video pubblicato dalla stessa Nara. “Da Wanda Nara a Wanda Teta“, ha infatti recitato uno dei tabloid argentini che hanno parlato di lei. I media della sua terra Natale non hanno infatti perso l’occasione di far notare l’accaduto a tutti i loro lettori, e lo stesso è avvenuto anche in Turchia. Proprio qui sta infatti lavorando Mauro Icardi, che gioca con il Galatasaray.