Wanda Nara-Icardi, telenovela finita: l’ultimo post svela tutto

Wanda Nara Icardi telenovela
Wanda Nara-Icardi, telenovela finita (Newsby.it)
newsby Federico Danesi25 Novembre 2022


Wanda Nara-Icardi, telenovela finita: l’ultimo post svela tutto. Il viaggio della coppia alle Maldive ha messo fine alla storia

Più che una storia d’amore, sembra una gag di Scherzi a Parte se non vogliamo per forza pensare ad una telenovela. Perché Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo settimane di separazione e accuse reciproche, di carte bollate e avvocati, hanno scelto l’epilogo più clamoroso alla loro storia e sono tornati insieme.

Wanda Nara Icardi telenovela
Wanda Nara-Icardi, telenovela finita (Newsby.it)

Esatto, come se nulla fosse successo nel frattempo. Come se tutte le interviste che ha rilasciato lei parlando di divorzio e firme sulle certe fossero in realtà carta straccia. Decisiva è stata la vacanza a due sulle spiagge delle Maldive, ma in realtà avevano già deciso tutto.

Ma il sospetto forte di un gioco nel quale solo loro hanno mosso le pedine facendoci credere che così non fosse, adesso diventa realtà. Lo conferma l’ultimo post del calciatore che abbraccia la moglie, ancora tale a tutti gli effetti, e scrive: “Non è la donna della mia vita, è la mia vita stessa trasformata in donna. Le storie Disney hanno anche seconde stagioni. Ti amo Wanda“.

Wanda Nara-Icardi, telenovela finita

Sposati dal 2014, hanno due figlie, Francesca (nata nel 2015) e Isabella (nel 2016) ma lei è mamma anche di Valentino (del 2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012), nati dal matrimonio con Maxi Lopez. Poi però la lunga e profonda crisi che dura da un anno. E solo un paio di settimane fa Wanda a “Verissimo” aveva detto: Non stiamo più insieme da due mesi. Oggi siamo in pausa, ma siamo una famiglia e non si sa mai.

A confermare il riavvicinamento arrivano foto e video che Icardi e Wanda Nara stanno pubblicando in questi giorni su Instagram. Come ha spiegato la giornalista argentina Cora Debarbieri, le Maldive hanno fatto da sfondo alla riconciliazione.

E questo nonostante lei solo pochi giorni fa al “Corriere della Sera” avesse parlato così: “Io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo. Mia madre da giovane faceva l’attrice. Ha conosciuto mio padre e ha smesso. E io, nel 2022, non posso permettere che la storia si ripeta”. Invece l’ha permesso, perché la storia si ripete.

Wanda Nara-Icardi, telenovela finita

Eppure solo la settimana scorsa, intervistata da “Vanity Fair”, l’imprenditrice argentina ancora una volta aveva raccontatola sua versione della separazione da Mauro Icardi. “A Mauro non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà”.

Aveva anche spiegato che tanto il marito non si voleva arrendere all’evidenza: “Mauro non voleva ed è stato difficilissimo, perché io a lui voglio ancora molto bene. Ma le cose non andavano, in casa l’atmosfera era pesante e a un certo punto gli ho detto: ‘Fermiamoci’. Poi sono partita per l’Argentina. Sono stata via due mesi per lavoro. La distanza non ha aiutato”.

Così come non ha aiutato, un anno fa, la storia con Eugenia “China” Suarez: “Non me lo aspettavo, Mauro non mi aveva mai dato motivo per essere gelosa. É stato brutto, però poi ho capito che non viviamo in una favola Disney e che certe cose possono capitare”.

Wanda Nara pentita
Wanda Nara si è già pentita (Newsby.it)

Quindi torna la favola e torna la Disney, un tema evidentemente a loro molto caro. A precisa domanda, Wanda spiegava di non sapere se avrebbe voluto innamorarsi di nuovo e nemmeno avere un sesto figlio. Ora però almeno su un aspetto ha cambiato idea.