Wanda Nara, scatto troppo bollente per Instagram: provvedimento durissimo

Wanda Nara sexy su Instagram
Wanda Nara hot, Instagram cancella la foto (Instagram) newsby
newsby Sabrina Uccello10 Gennaio 2023


Instagram pronto a “infiammarsi” con l’ultima storia di Wanda Nara, ma il social le ha cancellato l’immagine ritenuta eccessivamente hot: scandalo della showgirl.

Non ne fa una che passi indifferente al grande pubblico o alle grandi… aziende. Wanda Nara è più attiva che mai sul fronte professionale, mentre cerca di ristabilirsi anche su quello personale. D’altronde se la storia con il rapper argentino L-Gante sembra trattarsi di un flirt già consumato e superato, la sua situazione con Mauro Icardi è sempre più intricata. I due sono visibilmente distanti in questo momento e in piena separazione, ma il calciatore del Galatasaray non smette di dispensare commenti che “marcano il territorio” sotto i post dell’imprenditrice e showgirl e che sembrano sottolineare un amore ancora in corso.

Wanda Nara ne prende le distanze e intanto si dedica ai suoi vari business. Oltre a essere l’agente del noto calciatore ex Inter, ha anche una propria linea di cosmetici e spesso è protagonista di campagne pubblicitarie e collaborazioni con vari brand, mentre il suo si espande a vista d’occhio. In patria d’altronde è molto seguita ed amata sia dagli uomini che dalle donne, che la considerano un’ispirazione.

L’ex moglie di Maxi Lopez tuttavia deve spesso e volentieri avere a che fare anche con commenti sgradevoli oppure stavolta con una condotta giudicata da Instagram, uno dei suoi principali mezzi pubblicitari. Dopo aver condiviso una foto che lascia poco spazio all’immaginazione, l’azienda le ha bloccato e cancellato la foto.

Wanda Nara allo stadio
Instagram interviene, Wanda Nara è troppo sexy (LaPresse)
newsby

Wanda Nara è troppo hot, Instagram le cancella la foto: i dettagli

Il make-up artist, Kennys Palacios, sui social quest’oggi ha condiviso una storia Instagram che immortala Wanda Nara nel mezzo di un servizio fotografico, in riva al mare in spiaggia. La descrizione alla foto è: “Quando dà il massimo e finisce così”. Il riferimento è simpatico ed ironico perché le immagini sono davvero provocanti. Wanda Nara, infatti, appare per lo più nuda. L’immagine è di spalle ed è coperta da un solo perizoma sottile nero. Così sottile che Instagram si sarà confuso e l’avrà considerato un nudo integrale.

La showgirl argentina ricondivide la storia del suo amico ma Instagram gliela cancella. Lei sembra non comprendere/accettare la motivazione e la condivide con i suoi followers, scrivendo: “Cosaaa?”. L’azienda infatti motiva la decisione di bannare l’immagine, adducendo che si tratti di un contenuto inappropriato rispetto a quelli generalmente concessi dalla piattaforma, perché “infrange le norme sessuali degli adulti”. O meglio viene specificato che “non permettiamo che le persone facilitino, promuovano o coordinino attività sessuali su Instagram”. Ciò significa che in qualche modo la foto è stata confusa con un contenuto sessuale esplicito, sebbene si tratti soltanto di un servizio fotografico. Wanda Nara ne è rimasta scioccata…