Wanda Nara-L-Gante ritorno di fiamma? Mauro Icardi non sta a guardare: con chi ha trascorso la serata. Momenti di puro relax per il centravanti del Galatasaray
Mauro Icardi non ha festeggiato come tutti gli altri tifosi argentini la conquista del terzo titolo mondiale della storia. Il 29enne centravanti del Galatasaray ha infatti mancato l’appuntamento con il Qatar a causa di un lungo periodo di buio. Finito ai margini del progetto tecnico del Paris Saint Germain, l’ex capitano dell’Inter non è stato preso in considerazione dal commissario tecnico dell’Albiceleste, Lionel Scaloni.

Subito dopo la finale vinta ai rigori contro la Francia, l’ex capitano dell’Inter ha inondato il suo profilo Instagram di scatti e momenti del trionfo di Messi e compagni esultando come un tifoso qualunque. La delusione però è un sentimento che non si può cancellare in un attimo. Anzi, la conquista del titolo mondiale acuisce in un certo senso l’amarezza di Maurito Icardi che avrebbe fatto carte false per essere in Qatar.
Dopo qualche giorno di silenzio sulla sue vicende sentimentali, il centravanti rosarino è tornato a farsi vedere in pubblico. E, udite udite, senza Wanda Nara al suo fianco. E il motivo è tanto semplice quanto sorprendente: il viaggio alle Maldive che i due si sono concessi qualche settimana fa non è stato il primo atto di un matrimonio che la coppia è riuscita a rimettere in piedi, ma l’ultima parentesi coniugale vissuta da Icardi e Wanda Nara.
Wanda Nara si riavvicina a L-Gante, Mauro Icardi si diverte in discoteca
La prova, anzi le prove, inequivocabili di un rapporto giunto ormai al capolinea una volta per tutte sono i movimenti compiuti dai due nelle ultime ore. Mentre Wanda Nara si è riavvicinata decisamente al giovane rapper argentino L-Gante, anche lui in estasi per la vittoria di Messi e compagni ai mondiali del Qatar, Maurito Icardi si è concesso qualche piacevole momento di svago in un noto locale di Buenos Aires.
Il centravanti italoargentino ha trascorso una notte di festa e divertimento in una discoteca assai nota nella capitale argentina, il Tequila. L’ormai ex marito di Wanda Nara si è goduto la serata nell’area VIP di questa discoteca esclusiva. L’ex centravanti di Sampdoria ed Inter era molto felice insieme all’amico produttore Nacho Leucona, alla pr Fran Larguia e a molti altri amici.
Dopo la prima parte della serata trascorsa al Tequila, Maurito Icardi ha proseguito la festa a casa di un amico. In alcuni scatti ripresi dai principali media argentini insieme al bomber di Rosario si vedono due personaggi conosciuti del jet set argentino, Marcelo Calello e Luli di Pace.

Secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi argentini, il giocatore prenderà un volo Turkish Airlines per la Turchia e venerdì 23 dicembre tornerà ad allenarsi con il Galatasaray per preparare al meglio la seconda parte della stagione.
Insomma, tutto lascia credere che Mauro Icardi abbia ormai preso atto che il matrimonio con Wanda Nara non sia più recuperabile e che si sia rassegnato a ricominciare da zero, almeno dal punto di vista sentimentale. Maurito ha voltato pagina, il futuro è tutto da scrivere.