Wanda Nara, come sta davvero la showgirl argentina? Parla il papà: “Situazione grave”

Wanda Nara (Instagram @wanda_nara) - Newsby.it
Newsby Valentina Giungati 5 Agosto 2023

Il papà di Wanda Nara ha parlato della malattia dell’argetina e anche del momento complesso che sta vivendo la famiglia in questo momento.

Tutto è nato da una rivelazione data dal giornalista Angel de Brito in Argentina, che annunciava come la moglie di Icardi fosse malata di leucemia. Dopo, nessuna conferma, solo gossip e grande preoccupazione. Poi qualche giorno fa finalmente è stato chiarito l’accaduto e anche cosa sta effettivamente accadendo.

Wanda Nara ha scelto di parlare in prima persona, anche per chiarire la situazione relativamente ai suoi figli che hanno appreso la notizia in tv. Oltre alla showgirl argentina però è stato il padre ad intervenire nella questione, dando ulteriori informazioni.

Wanda Nara: come sta veramente, parla il papà

Dopo i rumors e le indiscrezioni, Wanda Nara ha rotto il silenzio, parlando di quello che era stato raccontato. La donna ha raccontato quanto sia stato duro superare il momento in cui ha avuto la notizia, l’ha sentita in televisione. Era ricoverata a Buenos Aires, poi le infermiere sono arrivate piangendo e lei ha capito subito che era qualcosa di molto serio. “Sto per morire e non me lo dicono” il primo pensiero, vedendo quello che stava succedendo intorno a lei. “Tutto è crollato, ma sono diventata forte” ha spiegato, sentendosi pronta a gestire il tutto.

Le rivelazioni del padre di Wanda Nara
La malattia di Wanda Nara/Foto Instagram @wanda_nara (newsby.it)

Il padre Andres Nara ha parlato della malattia della conduttrice, tra loro i rapporti non sono facili ma l’uomo ha dichiarato di non voler più partecipare a Bailando 2023 con la compagna Alicia Barbasola, proprio per questo motivo. Le dichiarazioni le ha lette sui giornali, è così che ha saputo della notizia, ma poi ha avuto conferme e informazioni da altri. La situazione al momento non sembrava così grave, poi si è rivelata dura solo dopo. Ha anche parlato dei genitori dei due bambini, Maxi e Icardi. Dal primo ha avuto Valentino, che vorrebbe portare in Inghilterra vista la situazione ma la donna non è d’accordo quindi potrebbero esserci ulteriori sviluppi in futuro.

La famiglia dovrebbe organizzarsi al meglio, Wanda Nara però ha deciso di non tornare a Milano per le cure ma di procedere dove si trova anche per la vicinanza al marito che aveva pensato di lasciare il calcio per seguirla nel decorso della sua malattia. Lei ha rifiutato per non gravare in questo modo sulla famiglia, solo il tempo però potrà fare luce sulle necessità del futuro e capire come agire.

Impostazioni privacy