Vladimir Luxuria il video è esilarante, ma piovono polemiche

newsby Barbara Di Castro19 Dicembre 2022


Wladimir Luxuria è tra i personaggi tv e non solo che ha riscosso maggior successo negli ultimi anni. Ha attirato l’attenzione dei media come attivista politica, si è spesso battuta per alcuni diritti civili non spontaneamente riconosciuti ed è stata deputata nella XV legislatura. Una carriera quella di Luxuria in continua evoluzione, visto che oggi si ritagliata il suo spazio in tv: è spesso ospite come opinionista di talk molto in vista. 

In passato Wladimir Luxuria ha partecipato a L’Isola dei famosi, esperienza che l’ha formata da più punti di vista e che l’ha resa molto popolare. L’attivista vinse l’edizione, il pubblico non mancò di dimostrarle tutto il suo affetto. Lo scorso anno ha invece presenziato nell’iconico reality come opinionista affiancata da Nicola Savino e spalla di Ilary Blasi. Durante il programma Vladimir non si è mai risparmiata, ha sempre detto quello che pensava pur apparendo scomoda e impopolare.

Wladimir Luxuria, ecco a cosa servono i tamponi al naso

Wladimir Luxuria è molto attiva sui social. Gestisce i suoi profili personalmente e non manca di condividere momenti del suo lavoro e anche della vita privata. Ha un seguito rilevante anche se non si definisce influencer e in  alcune occasioni cerca di sfruttare la popolarità in rete per condividere messaggi sociali e affermare alcune esigenze di pubblica utilità. Tra le tante caratteristiche di Luxuria c’è anche quella di essere  persona ironica e spiritosa, soprattutto sui suoi profili social.

Nei giorni scorsi ha condiviso un video dove appare in primo piano con dei tamponi nel naso. Inizialmente l’immagine ha preoccupato i followers che si sono affrettati a chiederle cosa le fosse successo. L’attivista ha rassicurato tutti affermando che sta bene e che la pratica dei tamponi le serve per rimuovere i peli presenti all’interno delle narici. Luxuria non si è limitata solo a narrare la pratica ma l’ha anche mostrata scioccando alcuni utenti. Un video ironico e divertente, apprezzato da molti.  C’è anche chi ha consigliata a Wladimir di non rimuovere i peli nel naso, hanno una loro funzione protettiva specifica: “Ma sono una protezione contro virus e batteri non si devono togliere” ha commentato un utente. E ancora: “Ma la Natura ci ha fatti cosi..ed ha un senso..i peli nel naso servono a filtrare l’aria, le polveri…e quant’altro..se li togli ti respiri tutto ciò che c’è nell’aria! Mah…” Che se ne pensi il video è tutto sommato divertente e ironico.

Wladimir Luxuria ig primo piano
Wladimir Luxuria selfie primo piano Instagram Newsby

Wladimir Luxuria: “Vi svela la mia gioia più grande”

In prima linea nella lotta per i diritti LGBTQ in Italia e non solo, Wladimir Luxuria è un personaggio molto popolare che in più occasioni ha raccontato il suo vissuto personale sperando di essere di aiuto. In una recente intervista ha parlato dei suoi genitori, di come le hanno sempre dimostrato affetto e sostegno e ha riferito che la loro felicità è la sua gioia più grande:

La mia gioia più grande? Lo sguardo dei miei genitori quando mi sono laureata con 110 e lode. A seguire c’è Giulia, mia nipote. Quando qualche compagno di scuola le dice che Vladimir Luxuria è in realtà un uomo lei risponde “Resta comunque mia zia”.