Vladimir Luxuria eleganza e sobrietà alla comunione della nipotina: vestita così

Vladimir Luxuria (Instagram @vladimir_luxuria)- Newsby.it
Newsby Laura Occhineri 15 Luglio 2023

Vladimir Luxuria ha dimostrato di essere elegante anche nella semplicità, lo dimostra per l’ennesima volta in occasione della comunione della nipote.

Non è sempre necessario mostrare un’eleganza esagerata per fare una buona impressione o sentirsi sicuri di sé, questo lo sa bene Vladimir Luxuria, colei che ama eccedere nel look ma che sa anche mostrare eleganza nella semplicità nel look. Una dote che non è da tutte ma che lei sa sfoggiare con grande spontaneità

La famosa showgirl, scrittrice, attivista, opinionista Vladimir ha da poco pubblicato una foto sui social, dove si tiene sempre attiva mostrando i suoi successi sociali e promuovendone di altri, dove stavolta viene immortalata accanto alla sua nipotina Giulia. Si tratta del giorno della sua Prima Comunione, in cui ha deciso di indossare un outfit particolare. A vederlo, molti si chiederebbero se sia realmente un abbigliamento adatto a un evento così, eppure su di lei ha dato un’impressione completamente diversa e positiva.

L’outfit di Vladimir Luxuria. Troppa semplicità per una Prima Comunione?

Stavolta niente esagerazioni o colori brillanti per Vladimir Luxuria, ancora una volta ha dimostrato di saper mantenere un portamento e un look estremamente elegante anche nella totale semplicità. Solitamente, se pensiamo a una Comunione, il primo pensiero che sorge spontaneo è quello di partecipare a un’occasione speciale che richiede un abbigliamento elegante o comunque casual e formale.

Vladimir invece questa volta ha scelto la semplicità, un look sobrio ma allo stesso tempo molto raffinato. Nella foto appare con un look black and white, sia negli abiti che nel make up. Ha deciso di indossare un semplice blazer lungo nero, perfetto per affrontare gli sbalzi delle temperatura nel periodo estivo, un modello molto in tendenza al momento, con spalline rigide, aperto davanti. Sotto una camicia bianca con leggere linee verticali, leggermente larga con una scollatura a V, più pantaloni neri lunghi e una borsa con motivi floreali, bianca e nera. La scelta del bianco sicuramente è un riporto all’evento religioso della nipote, mentre la scelta del nero è stata presa sicuramente per fare un semplice contrasto nell’abbinamento.

vladimir luxuria outfit
Vladimir Luxuria dal look vivace e colorato a uno semplice ma elegante. Non si smentisce mai – Newsby.it

In realtà il suo outfit ha stupito molto, per il fatto che Vladimir molto raramente veste solo bianco e nero, solitamente preferisce colori più vibranti insieme ad accessori che facciano contrasto. Ma nonostante ciò, dopotutto, la semplicità può essere altrettanto potente quanto un’eleganza sfarzosa, una persona che indossa abiti semplici ma ben curati, con pochi accessori, può emanare un fascino autentico e una sicurezza che cattura l’attenzione e probabilmente anche per Vladimir un’occasione tanto speciale poteva essere celebrata anche così.

Un modo per esprimere probabilmente anche la sua naturalezza e autenticità. Un abito semplice ma ben curato, un trucco leggero e naturale, hanno reso l’outfit di Vladimir Luxuria, perfetto anche per questa occasione.

Impostazioni privacy