Vittoria Puccini, dopo Alessandro Preziosi ha amato anche lui: era un amico del suo ex

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria
Vittoria Puccini (instagram)
newsby Antonella17 Giugno 2022


Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono state una delle coppie più amate della televisione italiana. Tutto è cominciato quando lei a malapena ventenne e lui, un po’ più grande, insieme presero parte alla fortuna fiction di Elisa di Rivombrosa su Canale Cinque. Un successo incredibile. La storia parlava di un conte che, tornato a casa dalla sua famiglia, si imbatte in questa nuova serva che lavora da loro e se ne innamora perdutamente. I due si ritrovano a vivere una storia molto tormentata, a superare tantissime avversità e ostacoli pur di stare insieme e alla fine riuscirono nel loro intento. Purtroppo, pochi anni dopo, finì tutto.

Vittoria Puccini: dopo Alessandro Preziosi, trovò l’amore con un altro attore

Fabrizio Ristori, infatti, morì in seguito ad un duello con il Duca Ranieri. Lasciò così da sola la sua amata moglie Elisa, che si ritrovò a dover crescere da sola la loro bambina Agnese. Nella vita reale, invece, la situazione era ben diversa.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi
Vittoria Puccini (Instagram)

Alessandro e Vittoria infatti si innamorarono perdutamente l’uno dell’altro, proprio come i loro personaggi. Cercarono subito di ottenere il loro lieto fine. Infatti, convinti di essere anime gemelle, decisero di fare subito le cose sul serio e Vittoria era giovanissima quando si ritrovò in dolce attesa. Così si ritrovarono a diventare insieme genitori per la prima volta… per quanto riguarda il loro amore, invece, le cose non andarono come previsto.

Claudio Santamaria e Vittoria Puccini
Claudio Santamaria (instagram)

Infatti Alessandro e Vittoria si lasciarono presto e in malo modo. Dopo pochi mesi, lei venne paparazzata mano nella mano con uno degli attori più amati del cinema: Claudio Santamaria. Fu una relazione non lunghissima ma molto intensa, che aiutò Vittoria a voltare pagina una volta e per tutte, lasciandosi così alle spalle una storia che per lei era stata davvero molto importante e in cui aveva investito tutte le sue forze.

Ad oggi ovviamente le cose sono completamente diverse perché è finita da tempo. Claudio ha trovato l’amore della sua vita e la sua storia con Vittoria è un lontano ricordo: in ogni caso, è stata comunque una parentesi che ricorderanno con affetto per sempre.