Vite al limite, il programma sotto accusa: l’ex paziente denuncia tutti

vite al limite sotto accusa paziente
Vite al Limite denuncia. Credits: Discovery Plus - newsby
newsby Martina Petrillo22 Gennaio 2023


Il famoso programma Vite al Limite finisce sotto accusa: una delle sue ex pazienti ha denunciato completamente tutti, cos’è successo. 

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo. Trasmesso per la prima nel lontano 2013, il docu-reality di Real Time è solito raccontare le storie di quei pazienti gravemente obesi, che scelgono di riprendere in mano le redini della propria vita chiedendo aiuto al dottor Nowzaradan. Parliamo, quindi, di un programma che non solo porta a galla il dramma dell’obesità e i problemi che ne conseguono, ma che mostra anche l’enorme sforzo di tutti coloro che vi prendono parte per ritornare in forma.

vite al limite sotto accusa pazientw
Paziente denuncia Vite al Limite. Credits: Discovery Plus – newsby

Nel corso delle dieci edizioni di Vite al Limite, il suo pubblico ha visto davvero di tutto. Si sono alternate, infatti, trasformazioni record, clamorosi abbandoni e, perché no, anche dei veri e propri colpi di scena. Quello che, però, non era mai accaduto prima d’ora è che il programma finisse sotto accusa. E che una delle ex pazienti del medico chirurgo iraniano potesse denunciare tutti. 

Un vero e proprio colpo basso per il dottor Nowzaradan, che tutto si sarebbe aspettato dalla sua paziente tranne che essere denunciato. Cos’è successo? Scopriamolo insieme, ma vi anticipiamo che la storia ha dell’incredibile.

Vite al Limite sotto accusa: brutto colpo per Nowzaradan, scatta la denuncia

Immaginiamo che, nel corso della sua lunga ed eccellente carriera, il dottor Nowzaradan abbia avuto la possibilità di incontrare e conoscere diverse persone, ma siamo certi che il colpo rifilatogli da una delle sue pazienti di Vite al Limite non l’aveva mai ricevuto prima d’ora. Entrata a far parte del programma di Real Time nel corso della sua quarta stagione, la trentaquattrenne del Mississipi ha denunciato il medico chirurgo iraniano e il docu-reality per gli scarsi risultati ottenuti. 

Se fino ad adesso, infatti, il medico chirurgo iraniano aveva ottenuto grandi applausi per le diverse trasformazioni shock di cui era stato artefice, adesso sembrerebbe che la musica sia completamente cambiata. Sia Vite al limite che lui sono finiti letteralmente sotto accusa da un’ex paziente insoddisfatta dei chili persi nell’arco dei nove mesi.

dottie vite al limite
Dottie Perkins. Credits: Youtube – newsby

Vi ricordate anche voi di Dottie Perkins? Benissimo: è proprio di lei che stiamo parlando. Entrata a far parte del programma con un peso di 291 kg, la trentaquattrenne è uscita dalla clinica di Houston con ben 55 kg in meno. Un risultato, diciamoci la verità, per nulla deludente – ci sono stati casi peggiori, infatti – ma che non ha affatto soddisfatto le sue aspettative.

La storia di Dottie Perkins e com’è oggi

In molti si ricorderanno di Dottie Perkins. Raccontata nel corso della quarta stagione di Vite al Limite, la storia della trentaquattrenne del Mississipi ha lasciato tutti di stucco sin da subito. Dinanzi alle telecamere del programma, infatti, la donna ha raccontato di avere da sempre questo attaccamento al cibo per via di un rapporto parecchio conflittuale con la sua mamma. Completamente abbandonata a se stessa, quindi, la trentaquattrenne ha spiegato di aver sempre considerato il ‘cibo spazzatura’ come la sua unica valvola di sfogo, divorandosi praticamente di tutto. Col passare del tempo, però, questa cattiva abitudine ha comportato un’unica conseguenza: l’aumento di peso.

Spente le telecamere di Vite al Limite, purtroppo, Dottie ha dovuto far fronte ad un altro spiacevolissimo imprevisto: la morte del suo bambino. Colpito da una paresi cerebrale, il piccolo è morto alla sola età di sei anni. Un evento drammatico, da come si può chiaramente comprendere, che non ha lasciato assolutamente la Perkins indifferente. Tuttavia, nonostante il forte dolore, la donna si è nuovamente rimboccata le maniche, si è fatta forza ed è andata avanti.

dottie vite al limite oggi
Dottie Perkins oggi. Credits: Facebook – newsby

Seppure Dottie sia rimasta insoddisfatta dei risultati ottenuti a Vite al Limite, sembrerebbe che abbia continuato a seguire un regime alimentare sano e corretto. Quella donna che era solita sfogare la sua rabbia e frustrazione nel cibo adesso non c’è più. E, come mostrato dall’immagine riproposto in alto, si può dare il benvenuto ad una mentalità completamente diversa da prima. E, senza alcun dubbio, migliore. Congratulazioni!


Tag: Q