Vite al limite, pesava 317 kg oggi è una modella: sulle passerelle così

Fonte: web
V ricordate la giovane Cristina, una delle protagoniste del programma di Real Time Vite al limite? Al tempo pesava ben 317 chili e la sua vita era un vero inferno. Oggi tutto è cambiato per lei.
Nel programma Vite al limite si sono susseguite nel corso degli anni storie a dir poco appassionanti di giovani e meno giovani con grossi problemi di peso che cercavano in tutti i modi di dare una svolta alla loro vita. Se alcuni non ce l’hanno fatta, altri invece ci sono riusciti. Anche grazie all’aiuto del famosissimo dottor Nowzaradan.

Una delle protagoniste della trasmissione di Real Time che pesava di più si chiamava Cristina Phillips e il suo sovrappeso era davvero notevole. Pesava infatti ben 317 kg e le sue condizioni di salute erano davvero precarie. Grazie alla sua straordinaria forza di volontà, però, Cristina è riuscita combattere e a vincere contro i suoi demoni interiori e ora è una donna nuova, piena di speranza verso la vita. E ha anche ottenuto un lavoro del tutto nuovo che non si sarebbe mai immaginata di poter fare: la modella curvy. Ma com’è oggi dopo aver perso tanti chili ed essersi sottoposta a un bypass gastrico?
Vi ricordate Cristina Phillips di Vite al limite? Oggi ha una nuova vita
All’inizio del suo lungo cammino verso la libertà e la felicità, Cristina ha avuto chiaramente bisogno di tutto l’appoggio possibile per fare il primo, importante passo. Non sono mancati momenti di grande difficoltà e depressione, ma Cristina alla fine è riuscita a perdere tutti i suoi chili in eccesso e a entrare nel mondo della moda. Non solo. Si è anche allontanata dal suo ex marito violento per iniziare una nuova vita, liberata ogni costrizione.

Un cambiamento totale, quindi, per lei. Sia dal punto di vista lavorativo che personale. Oggi Cristina si dice molto fortunata per aver avuto la chance di ricominciare da zero, nonostante gli errori del passato. Ogni mattina si alza e ringrazia Dio, che le ha concesso una seconda possibilità di rivalutarsi come persone e ritrovare la fiducia in se stessa che il suo ex marito le aveva tolto con le sue continue violenze.
Oggi, aggiunge, ha la forza di pensare con serenità al futuro, e finalmente ha la forza di fare tutto quello che aveva sempre sognato qualche anno fa e che penava di non poter mai fare. Anche le cose più semplici sono diventato motivo di grande felicità per lei, che finalmente ha capito il vero senso della vita.