Vite al limite, Nowzaradan le ha donato una nuova vita: matrimonio, figli, felicità e salute

Dottor Nowzaradan-newsby.it (fonte Youtube)
Newsby Anna Di Donato 12 Aprile 2023

Vite al Limite ha cambiato completamente la vita di Sarah Neeley. Ecco la sua storia e come ha raggiunto l’obiettivo 

Vite al Limite è un programma televisivo seguitissimo in Usa e anche in Italia, in cui persone affette da obesità grave, seguono un percorso che le porterà a perdere peso.

Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan-newsby.it (fonte Youtube)

Inizialmente si perde peso per raggiungere un primo step, l’intervento di bypass gastrico che consentirà poi di scendere ancora. E poi, con una grande dose di buona volontà e determinazione, proseguire nel lavorare su se stessi seguendo una dieta sana.

È il caso di Sarah Neeley, la cui vita dopo il programma è completamente cambiata. La ragazza, 30 anni, si è presentata dal dottor Now che pesava 291 kg, un peso che di certo è stato inizialmente un grosso ostacolo da superare. Il suo problema era essenzialmente dovuto a un eccesso di cibo ma anche dall’aver avuto una storia di abusi di sostanze. Questa combinazione si è rivelata un problema per lei, in quanto la ragazza ha iniziato a prendere peso in modo esponenziale, fino ad avere serie difficoltà nel potersi muovere.

All’inizio è stata dura, ma la ragazza non ha mai mollato, anzi, ha scelto di perseguire il suo obiettivo, riuscendo nel suo intento. Ha perso, infatti, ben 112 kg durante la trasmissione.

Sarah Neeley: com’è cambiata la sua esistenza

Dopo il programma, la ragazza ha proseguito nel suo percorso di dimagrimento e ha conosciuto l’amore.

Sarah
Sarah-newsby,it (fonte youtube)

Sarah sarebbe infatti convolata a nozze con Jonah, con cui conviveva da un po’, e con il quale aspetta un figlio. I due hanno raccontato di essersi sposati in segreto e di non aver voluto dire nulla per potersi vivere la loro relazione in totale serenità.

La ragazza, intervistata da diversi media, ha raccontato di non essere mai stata così felice ma soprattutto di sentirsi veramente molto bene. Ora, per lei, la vita ha tutto un altro sapore, una reale trasformazione. Nel periodo in cui aveva preso parte a Vite al Limite, Sarah aveva mostrato di avere una serie di problemi, tra cui quelli ormonali. La sua più grande paura, giunta in clinica a Houston, in Texas, è che non ce l’avrebbe mai più fatta a tornare come una volta.

Ma il suo impegno e la sua dedizione sono un esempio che dimostra esattamente il contrario. D’altronde, come si suol dire, volere è potere e Sarah ha saputo vincere la sua battaglia contro l’obesità grave.