Vite al limite, Margaret aveva perso 150Kg: poi l’annuncio improvviso della madre

Margaret Johnson di vite al limite
Come sta Margaret di Vite al limite - Credits Youtube (Newsby.it)
newsby Angela Robustelli10 Febbraio 2023

Vite al limite, la storia di Margaret Johnson: dopo il dimagrimento nel programma arriva l’annuncio della madre; cosa è successo.

Una storia dolorosa, quella di Margaret Johnson, protagonista della decima puntata della stagione numero dieci di Vite al limite. Come il resto dei pazienti che si rivolgono al dottor Nowzaradan, la 35enne di Baytown, in Texas, ha chiesto aiuto alla trasmissione per provare a cambiare la sua vita, segnata da una grave forma di obesità. All’inizio del suo percorso nel programma, Margaret pesava circa 340 kg.

Margaret Johnson di vite al limite
Come sta Margaret di Vite al limite – Credits Youtube (Newsby.it)

Non è stato facile, per Margaret, decidere di cambiare vita. Come la gran parte dei pazienti di Vite al limite, la ragazza ha dovuto fare i conti con un passato difficile, fatto di violenze e maltrattamenti in casa. La ragazza ha trovato la sua “ancora di salvezza” nel cibo, nel quale si è rifugiata in maniera ossessiva, arrivando a pesare quasi 350 kg. Una situazione drammatica, quella in cui si trovava la Johnson, che non era in grado neanche di camminare. Grazie a Vite al limite, però, la sua vita è cambiata, ma non senza difficoltà.

Un percorso pieno di ostacoli: persi più di 150 kg

Il percorso di Margaret nella clinica di Houston è stato caratterizzato da alti e bassi. La ragazza non ha dimostrato di essere subito pronta ad attenersi alle rigide regole del dottor Nowzardan, ma la sua forza di volontà ha vinto su tutto. Il primo, straordinario, risultato di Margaret è stata la perdita di più di 70 kg, un peso idoneo per sottoporsi all’operazione chirurgica. Cosa è successo dopo?

Margaret di vite al limite
Come sta Margaret di Vite al limite – Credits Youtube (Newsby.it)

Come riporta realitytitbit.com, nei mesi scorsi sarebbe stata mamma Millie ad aggiornare i fan sui progressi della figlia Margaret. In un post su Facebook, la donna avrebbe rivelato che in nove mesi dall’inizio della sua dieta, la ragazza ha perso in totale più di 340 libbre (155 kg). Un risultato ottimo, ma, come scritto dalla stessa Millie, la Johnson ha ancora tanta strada da fare.

Sul suo canale social di Facebook, nei mesi scorsi, Margaret ha condiviso alcuni scatti (in cui è super sorridente!) attraverso i quali è visibile la perdita di peso in viso. Anche dopo la trasmissione, insomma, la giovane texana non si è persa d’animo e ha continuato il suo percorso di dimagrimento, seguendo uno stile di vita e un’alimentazione sani. E voi, avete seguito la sua storia?