La storia di Jennifer e Marisa ha commosso tutti: sono madre e figlia che si presentano dal Dottor Nowzaradan per perdere una quantità di chili incredibile.
In Italia è una delle serie più seguite. Il pubblico italiano si è appassionato alle storie incredibili dei protagonisti di vite al limite. Il dottor Nowzaradan prepara dei regimi alimentari ad hoc per pazienti gravemente obesi per poi arrivare alla possibilità di sottoporsi al bypass gastrico, operazione che non può essere assolutamente affrontata in caso di eccessivo peso.

La storia di Jennifer e Marisa Jess ha fatto commuovere tutti. Le due donne sono madre e figlia che hanno probabilmente sfogato sul cibo le loro sofferenze. Il rapporto alterato con il cibo è, per entrambe, frutto della drammatica storia che hanno alle spalle. La mamma rimasta incinta di suo padre a 16 anni è scappata di casa sposandosi con un uomo anche egli risultato violento che, quindi è riuscita a rovinare la vita di entrambe.
Entrambe, quindi, hanno avuto delle vite drammatiche fatte di gravi problemi familiari, violenze e utilizzo di droga. Sia la mamma che la figlia, purtroppo, durante la loro esistenza sono state abusate e vittime di depressione; hanno sfogato, dunque, tutta la loro rabbia nel cibo e nella droga.
La storia di Jennifer e Marisa ha fatto commuovere tutto il pubblico di Vite al Limite
La situazione clinica di entrambe era veramente delicata. La mamma è arrivata nello studio del dottore più famoso della televisione, con un peso che sfiorava i 300 kg mentre la figlia pesava 259. La loro obesità grave le ha portate ad essere in pericolo di vita e, dopo l’incontro con il dottor Now, sembravano aver trovato la strada giusta. Entrambe erano molto motivate ed i risultati ottenuti sono stati sorprendenti.

Le donne hanno passato più di un anno nella clinica; Jennifer, la mamma, era riuscita a perdere quasi 100 kg, per l’esattezza 96, mentre la figlia aveva superato il quintale, perdendo 105 kg. Le donne, come dimostrato dalla loro partecipazione allo spin off del programma registrato dopo qualche tempo, hanno mantenuto i progressi ottenuti e hanno raccontato in televisione quanto la loro vita fosse cambiata in maniera radicale.
Entrambe erano pronte ad affrontare un futuro pieno di successi e soddisfazioni con il nuovo aspetto che certamente donava più forza e sicurezza in loro stesse. La storia delle due donne ha commosso tutto il pubblico e certamente sarà stata di esempio per molte persone che, forse incentivate dai loro successi, avranno trovato il coraggio per affrontare un percorso alimentare certamente duro ma che li avrà portati al raggiungimento degli obiettivi prefissatosi.