Vite al limite, le lacrime del figlio di Bianca hanno commosso il pubblico: il percorso incredibile

Bianca Hayes Vite al limite - newsby.it - foto YouTube
Newsby Arianna Durazzi 24 Aprile 2023

La storia avvincente della ex paziente dello show ha colpito profondamente il pubblico. Scopriamo insieme i dettagli.

Vite al limite nel corso degli anni ha offerto ai telespettatori delle storie davvero commoventi e avvincenti. Lo show si occupa di seguire il percorso di dimagrimento di persone affette da grave obesità con la speranza di riuscire a perdere abbastanza peso da potersi qualificare per l’intervento di chirurgia bariatrica.

Bianca Hayes Vite al limite
Bianca Hayes Vite al limite – newsby.it – foto YouTube

Ad aiutarli durante il percorso c’è come sempre il Dottor Now, che li cerca di spronarli attraverso una dieta rigida e un’attvittà fisica regolare. Una delle storie che hanno toccato maggiormente il pubblico è stata quella di Bianca Hayes, che ha partecipato alla decima stagione.

La trasformazione di Bianca

Come molti altri pazienti che hanno partecipato allo show, anche Bianca ha avuto un passato abbastanza traumatico, che ha contribuito alla sua dipendenza dal cibo. Quando era piccola sua mamma aveva problemi con l’alcol e per confortarla a Bianca le dava da mangiare.

Bianca Hayes Vite al limite
Bianca Hayes Vite al limite – newsby.it – foto @bhayes125

La situazione sembra essere migliorata quando la madre ha conosciuto ed eventualmente sposato il suo secondo marito. Purtroppo la donna è venuta a mancare qualche anno più tardi, seguita poco dopo dal padre biologico e dal patrigno. E questo non ha fatto altro che peggiorare la sua dipendenza dal cibo. Successivamente ha conosciuto il suo compagno e ha dato alla luce il suo primo figlio e questo le ha dato la giusta motivazione per rivolgersi al Dotto Now.

Nel corso dell’episodio la Hayes ha vissuto alti e bassi, complice anche la sua crisi coniugale. Quando si è presentata per la prima nello studio del dottore Bianca pesava 273 kg. Nonostante dei piccoli progressi fatti el corso della sua seconda visita, con una perdita di 20 kg, la terza volta che ha visto il dottore  non è riuscita a perdere il peso concordato.

Però dopo aver perso altri 43 kg si è finalmente qualificata per l’intervento di bypass. Ma durante l’operazione, il Dottor Now notò che c’era troppo tessuto cicatriziale rimasto dalla precedente operazione di perdita di peso subita dalla paziente alcuni anni fa.

Questo gli ha impedito di eseguire un bypass completo. Ha quindi aggiunto un manicotto gastrico, che ha aiutato enormemente la paziente. Infatti alla fine dell’episodio la donna aveva perso più di 63 kg, con la gioia del figlio, che si è emozionato.  Grazie alla sua presenza social, i fan hanno potuto notare che Bianca è sulla buona strada e sta perdendo ulteriore peso.