Vite al Limite, la paziente devastata: morti padre, madre e sorella nel giro di due anni

Vite al Limite il Dr. Nozwardan - Instagram - Newsby.it
Newsby Anna Di Donato 22 Marzo 2023

Il percorso verso il dimagrimento di Irene Walker, e com’è cambiata la sua esistenza dopo Vite al Limite. Ecco la sua storia 

Vite al Limite ci ha abituati a storie molto forti, difficili, che mettono davvero alla prova un essere umano.  La gran parte sono storie di persone che si rifugiano nel cibo con alle spalle vite davvero dure, che possono aver avuto a che fare con abusi, infanzie difficili, poca stima di sé e quant’altro.

Dr. Nozwardan -
Vite al Limite il Dr. Nozwardan – Instagram – Newsby.it

La storia che stiamo per raccontarvi è molto triste, e gli spettatori ne sono rimasti veramente molto commossi. Seguire il percorso del dottor Now non è affatto semplice, e quello che è stata in grado di fare Irene Walker con la sua situazione è stato davvero incredibile.

Questa donna, infatti, ha avuto una vita complessa caratterizzata da abusi. E proprio questo tipo di problemi spesso sono causa del rifugio dei giovani nel cosiddetto cibo spazzatura, come sfogo. Irene aveva vissuto la separazione dei suoi genitori che la aveva addolorata parecchio, nonostante che per anni fosse stata vittima di abusi da parte del padre.

Si era sfogata mangiando, per cercare una sorta di consolazione per tutto il dolore che sentiva. La donna, 38 anni, si era recata nella clinica del dottor Now che pesava 270 kg. Non riusciva più a vivere come tutti, viveva con tutta una serie di limitazioni causate dalla sua condizione fisica.

Vite al Limite: com’è stato il percorso di Irene

La vita con lei si può dire che non sia stata affatto tenera, in quanto una tragedia dopo l’altra l’hanno colpita a livello familiare: in due anni morirono suo padre, sua madre, sua sorella e sua zia.

Irene Walker
Irene Walker-newsby.it (Instagram)

Di certo, una serie di dolori di cui è impossibile non accusare il colpo. Al contempo, ha dovuto affrontare difficoltà nell’allevare i suoi 4 figli. Nel periodo in clinica con il dottor Now, doveva perdere 27 kg per riuscire a sottoporsi all’operazione di bypass gastrico. Ma durante il check con il noto chirurgo, ha perso solo 7 kg. Ma pian piano è riuscita a imporsi e a tirare fuori molta forza, al punto da perdere, dopo un anno 30 kg.

Era riuscita a ottenere il permesso per il bypass gastrico, ma poi era stato rimandato per l’avvento dell’emergenza Covid. Non è molto attiva sui social ma pare che stia proseguendo ad alimentarsi in modo corretto e ha anche incontrato una persona con cui ha intrapreso un percorso amoroso.