Vite al limite, il paziente perde la testa: puntata censurata, nessuno deve vederla

Ryan Wagner (NewsBy.it)
Le storie raccontate a Vite al Limite fanno da scenario a vite devastare dal cibo e momenti ad altissima tensione, alcuni dei quali hanno anche richiesto una censura da parte della produzione.
Il dottor Nowzaradan, nella sua clinica di Houston in Texas da tempo si occupa di casi con grave obesità, specializzato anche nell’impianto di bypass gastrico e rimozione della pelle in eccesso. Un lavoro che negli anni ha favorito, appunto, la nascita del programma di successo su scala internazionale, Vite al Limite.

Negli anni, infatti, sono state davvero numerose le persone che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma di Vite al Limite in cerca di una seconda possibilità, ma non sempre il tutto si è risolto nel migliore dei modi o con un happy hending tanto desiderato dai pazienti che hanno deciso di mettersi in gioco.
Recentemente, inoltre, la produzione si è vista costretta a censurare una storia che sembrava aver riscosso successo tra il pubblico e le motivazioni sono davvero sbalorditive e scioccanti.
Censurato Vite al Limite
Durante gli anni di messa in onda, sono state davvero numerose le persone che hanno deciso di affidare la loro vita a Nowzaradan, entrando nel programma di Vite al Limite quando le loro condizioni di salute si trovavano appese a un filo… in bilico tra la vita e la morte.
L’aumento di peso e lo status di grave obesità, ha fatto sì che i vari pazienti cercassero in Nowzaradan la possibilità di riprendere in mano la propria vita, così come sembrava essere intenzionato a fare anche Ryan Wagner. L’uomo quando si è presentato nella clinica di Houston aveva poco più di 30 anni e pesava già più di 325 kg, ma ha subito manifestato il desiderio di sottoporsi al programma alimentare per diventare poi idoneo all’impianto del bypass gastrico.
In un primo momento Nowzaradan ha consegnato l’alimentazione studiata per il suo caso specifivo, con un programma di sei giorni e un solo giorno di libertà. Peccato, però, che da lì a breve tutto sarebbe cambiato per l’uomo e la sua forza di volontà svanita e non solo, dato che la sua storia è stata poi subito censurata.

Paziente di Vite al Limite perde la testa
Cosa sia scattato, dunque, in Ryan Wagner non è mai stato reso noto, sembrerebbe solo che l’uomo sia sparito dai radar e non solo, dato che in un primo momento si è sottratto alle video chiamate e anche ai controlli che erano stati messi in calendario per lui.
A intervenire in prima persona sarebbe stato persino il dottor Nowzaradan ma, a quanto pare, nessuno sarebbe riuscito a convincere il ragazzo a tornare indietro suoi suoi passi, anzi. Dopo questi primi episodi e vari tentativi di riportarlo nel programma di Vite al Limite, Ryan Wagner ha fatto perdere le sue tracce alla produzione e non solo. A oggi, dunque, l’uomo non apparirebbe più nemmeno sui social, motivo per cui i fan del programma di Vite al Limite temono che a Ryan Wagner possa essere successo qualcosa di grave o che possa esser deceduto a causa di un nuovo aumento del peso ma, almeno peri il momento, non i rumor non trovano una reale conferma.