Vite al limite, il miracolo di Nowzaradan: mai fatto prima su un paziente

Il miracolo del dottor Nowzaradan a Vite al Limite: cos'è successo. Credits: Discovery Plus (newsby.it)
Newsby Maria Petrillo 27 Marzo 2023

A Vite al Limite, il dottor Nowzaradan ha compiuto un vero e proprio miracolo: la trasformazione del suo paziente lascia tutti di stucco.

Saranno pure tantissime le trasmissioni straniere che si alternano sul nostro piccolo schermo, ma Vite al Limite è sicuramente tra quelle che più vantano di un successo impressionante. Andato in onda per la prima volta nel lontano 2013, il docu-reality di Real Time non solo mette in evidenza ciò che spinge una persona ad ingrassare e a mangiare sempre di più, ma ne mostra anche gli enormi sacrifici messi in atto per poter ritornare in forma.

vite al limite miracolo nowzaradan
Il miracolo del dottor Nowzaradan a Vite al Limite: cos’è successo. Credits: Discovery Plus (newsby.it)

Attualmente in onda con la nuova edizione, Vite al Limite ha dato la possibilità al suo pubblico di conoscere un numero infinito di protagonisti, che sarebbe davvero impossibile ricordarli tutti. La storia di questo giovanissimo paziente del dottor Nowzaradan, però, non può assolutamente essere dimenticata. Parliamo, infatti, di un ragazzo di appena 33 anni, che ha scelto di affidarsi alle mani del chirurgo iraniano per via dei suoi 280 kg e l’impossibilità di svolgere una vita normale. Ad oggi, però, cosa sappiamo sul suo conto? E, soprattutto, com’è andato a finire il suo percorso?

Miracolo a Vite al Limite: il dottor Nowzaradan lascia senza parole, cos’è successo

In attesa di poter conoscere tutti i protagonisti della nuova stagione, è bene ricordare una delle sue colonne portanti della scorsa edizione di Vite al Limite. Parliamo del giovanissimo Lucas Higdon, trentatreenne del Texas con un peso di ben 280kg.

vite al limite lucas
La storia di Lucas a Vite al Limite: com’era. Credits: Discovery Plus (newsby.it)

Alle telecamere di Vite al Limite, Lucas ha spiegato di combattere con questi chili di troppo da quando era solo un bambino. Convinto che la sua famiglia non gli volesse bene, infatti, il giovane ha trovato la sua ‘isola felice’ nel cibo, accumulando con il passare degli anni sempre più chili. Ai tempi della sua partecipazione al programma, però, il buon Higdon non riusciva più a convivere con la sua obesità. E, consapevole di non poter andare avanti in quel modo, ha scelto di rivolgersi al dottor Nowzaradan.

Il suo percorso in clinica ha vissuto parecchi alti a bassi, ma si è concluso nei migliori dei modi. Dai suoi 280 kg iniziali, infatti, Lucas è riuscito a pesare 212 kg. Un vero e proprio miracolo, da come si può chiaramente comprendere, che ha soddisfatto alla grande il dottor Nowzaradan.

Come sta oggi Lucas

Se all’epoca di Vite al Limite, Lucas è riuscito a dimagrire poco meno di 80 kg, oggi come sta? Anche lui, proprio come Holly, ha continuato a seguire un regime alimentare sano e regolato? Guardate questa recentissima foto sui social e giudicate con i vostri stessi occhi:

vite al limite lucas oggi
Come sta oggi Lucas dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @lucashigdon (newsby.it)

Insomma, è davvero irriconoscibile! Quel Lucas da quasi 300 kg, fortunatamente, non esiste più. Oggi il giovane sfoggia una forma fisica davvero da urlo ed è la testimonianza di una mentalità completamente diversa rispetto a qualche anno fa. Non sappiamo, ovviamente, quanti chili abbia perso dopo Vite al Limite e né quanto pesi oggi, ma la sua trasformazione è visibile ad occhio nudo.