Ha fatto molto scalpore il caso di Brandon Scott in Vite al Limite. L’uomo ha sorpreso tutti con la sua incredibile trasformazione.
Molte persone che partecipano allo show del dottor Nowzaradan vogliono solo una soluzione semplice, senza ridurre quanto mangiano né mettendosi in gioco con gli esercizi fisici. In moliti si sono fatti strada nel reality nel corso degli anni, come James King, che ha ostacolato la vita di tutti i suoi cari e ha persino fatto in modo che la sua ragazza gli portasse cibo malsano quando è stato ricoverato in ospedale. Infatti, proprio come combattere qualsiasi altra dipendenza, la persona deve voler effettuare un cambiamento reale e coloro che gli sono intorno devono essere di supporto.
Vite al Limite: cosa è successo
Brandon Scott ha riposto la sua fiducia nel dottor Younan Nowzaradan per guidarlo in quel difficile percorso di perdita di peso. Con l’assistenza del chirurgo, l’uomo stava anche lottando con il linfedema durante le riprese, un gonfiore causato da un blocco del sistema linfatico.
Fortunatamente, il protagonista della settima stagione di Vite al Limite aveva l’atteggiamento perfetto per cambiare in meglio la sua vita. Il suo peso inizialmente era di 325 chili, ma 12 mesi dopo è sceso a 173 chili, segnando un risultato molto importante per la sua salute. Anche il dottor Nowzaradan è sembrato impressionato dai progressi che è riuscito a fare in così poco tempo.

Gran parte del suo cambiamento sembra essere dovuto alla sua ragazza, Taylor, presente nell’episodio, e che seguiva la sua stessa dieta e mangiava quello che mangiava lui. Vite al limite ha segnato un nuovo inizio per un nuovo capitolo nelle loro vite, e da allora Brandon ha continuato con la sua missione di perdita di peso.
Com’è oggi
Guardando alcune delle foto che Brandon Scott ha caricato su Facebook, sembra che sia rimasto sulla strada giusta. Sebbene non ci siano novità sul suo stato di salute, sembra in forma e felice, ed è la cosa più importante. Un altro grande cambiamento che Brandon ha vissuto da quando ha lasciato Vite al Limite è stata la proposta di matrimonio alla sua ragazza, Taylor.

Infatti, Brandon una volta sognava di andare in Italia per intraprendere la carriera di cantante lirico e voleva sposare la sua ragazza, ma tutte queste cose erano diventate fuori portata a causa dei suoi problemi con il cibo.
Mentre sembra che le cose oramai vadano a gonfie vele per Brandon, spera anche di ricucire un giorno la sua relazione con suo padre. I due hanno litigato dopo che suo padre aveva tradito sua madre e hanno divorziato.