Tra le tante storie raccontate a Vite al Limite, sicuramente è rimasta impressa, nel cuore dei telespettatori quelle delle sorelle gemelle Brandi e Kandi, oggi totalmente diverse da come le abbiamo conosciute nel piccolo schermo.
Brandi e Kandi sono apparse in televisione nella puntata di Vite al Limite del 3 aprile del 2017. Si tratta della stagione 5 che come le altre, ha avuto tantissimo successo. In quell’occasione il celebre dottor Nowsaradan ha affrontato uno dei casi di generis più dolorosi.

Le gemelle Brandi e Kandi hanno commosso tutti i telespettatori con il racconto della loro vita. Le sorelle hanno iniziato ad avere la dipendenza dal cibo a causa dei problemi di droga dei loro genitori, arrivando ad avere un peso eccessivo,
La loro esperienza nello show tra l’altro, non è stata priva di drammi visto che durante il loro percorso verso il traguardo della perdita di peso, all’interno della clinica di Houston, il cuore di Kandi si è fermato, e la donna ha rischiato di morire. Quando Brandi e Kandi Dreier sono approdati nello show di Vite al Limite, avevano 29 anni. Vivevano a Vancouver nello stato di Washington, e pesavano rispettivamente 267 e 274 kg.
Il percorso di Brandi e Kandi a Vite al Limite verso la rinascita
Il loro combattimento non si è svolto solo per annientare i chili di troppo ma anche per affrontare i loro scheletri nell’armadio, le loro paure e una sfilza di traumi subiti durante l’infanzia per i maltrattamenti subiti in famiglia.

Tra le due, Brandi è stata la prima a sottoporsi all’operazione per ridurre lo stomaco per poi proseguire con la perdita di perso. Kandi invece, ha avuto problemi di cuore, tenuto per troppi anni sotto stress a causa della cattiva ed eccessiva alimentazione. Sono stati sotto la cura attenta del dott. Now per un anno e sono riuscite ad ottenere risultati strepitosi, riuscendo a smaltire di di 100 chili a testa, per arrivare a 163 e 174 chilogrammi.
Come stanno oggi le gemelle di Vite al Limite? Se lo chiedono molti fan del programma e la risposta ci viene dai loro profili social. Oggi sono completamente diverse, quasi irriconoscibili. Kandi è sopravvissuta al momento più drammatico della sua esistenza e anche sua sorella è dimagrita in maniera straordinaria.
I loro visi sembrano davvero felice e pare proprio che siano riuscite a cambiare vita. La loro storia per fortuna ha un lieto fine e ciò non può che essere d’ispirazione a futuri pazienti che vogliono intraprendere la strada del dimagrimento all’interno del programma statunitense.