In che cosa consiste la beauty routine di Victoria Beckham? La celebre Posh Spice fa dei trattamenti super costosi, ecco quali sono.
Nota per essere una delle Spice Girls, con il tempo Victoria Beckham ha costruito il suo impero. Dalla musica, l’artista britannica è passata al mondo del fashion, verso il quale nutre una vera e propria passione da sempre. Stilista e icona di moda, oggi tutti conoscono Victoria Beckham sia per la sua carriera che per la bellezza. Ma come fa ad essere sempre così perfetta?
Bellissima e sempre alla moda, una delle prerogative di Miss Beckham e l’aspetto. La cantante, infatti, appare sempre impeccabile tanto nei look quanto nel make up, senza dimenticare i capelli. Eppure, il risultato non sarebbe così incredibile se la Beckham non partisse da una base non buona ma ottima.
Il merito è tutto della skin care che l’ex Posh Spice fa ogni mattina e, in particolare, di alcuni trattamenti che esegue. Si tratta di una beauty routine studiata ad hoc per le esigenze dell’artista, che vuole mantenere un aspetto sempre giovane e iper curato. Ma sapete come fa?
Victoria Beckham, svelata la beauty routine: ecco il trattamento che la mantiene perfetta
A svelarlo è stato leggo.it, che ha riportato il nome e il costo del trattamento che esegue Victoria Beckham. Si tratta di una tecnica molto particolare che permette all’artista di avere una pelle del viso sempre perfetta e giovanissima. Si chiama Morpheus 8 ed è una nuovissima tecnica di radiofrequenza. A differenza di quella comune, però, questa prevede l’utilizzo di aghi.

I 24 aghi previsti dal trattamento vengono conficcati nella pelle del viso e, sfruttando il potere della radiofrequenza, donano una nuova giovinezza alla cute. Il trattamento è dolorosissimo e, come riporta la nota testata, prevede l’utilizzo di una crema anestetica alla fine. Come se non bastasse, Morpheus 8 ha un costo che si aggira intorno alle 800 sterline a seduta.
Un prezzo che per molti sarebbe proibitivo! L’ex Spice Girl, però, è da sempre molto attenta alla bellezza e la cura del suo corpo è di fondamentale importanza. A sottolinearlo è stato anche il marito David che, in svariate interviste, ha affermato come la moglie segua una dieta molto precisa a base di pesce e verdure, con l’aggiunta di grassi buoni.
Negli anni la Beckham ha fatto parecchio parlare di sé, sia per la sua carriera che per la vita privata. Sposata da parecchi anni con il campione di calcio David Beckham, l’ex Posh Spice è finita svariate volte nel mirino del gossip, in perticolare per quanto riguarda alcune voci di relazioni extraconiugali da parte del marito.