Vi ricordate Marissa Cooper di The O.C.? Ecco che l’attrice oggi, irriconoscibile

Vi ricordate Marissa Cooper di The O.C.? Ecco che l'attrice oggi, irriconoscibile (Instagram) - NewsBy.it
Newsby Alessandra Buontempi 23 Marzo 2023

I fan la ricordano soprattutto per aver interpretato Marissa Cooper in The O.C. Ma cosa fa adesso Mischa Barton?

Mischa Barton è stata una delle protagoniste assolute della fiction andata in onda su Mediaset agli inizi degli anni 2000. Molti la ricorderanno per aver interpretato Marissa Cooper. L’epilogo della sua storia ha suscitato molto scalpore in tutti i fan, che tutt’ora non si riescano a capire il motivo della sua morte.

Mischa Barton: ecco cosa l’attrice fa dopo The O.C.
Mischa Barton: ecco come è diventata l’attrice (Instagram) – NewsBy.it

I fan avrebbero voluto un epilogo diverso per Ryan Atwood e Marissa. Invece, hanno dovuto assistere ad una scena straziante: dopo un incidente in macchina, la giovane Cooper perde la vita tra le braccia del suo amato. Dopo aver smesso i panni nel telefilm The O.C., però, la vita di Mischa Barton non è stata tutta rosa e fiori. La Barton ha iniziato a muovere i primi passi molto giovane: ha iniziato a recitare a teatro molto giovane. Ha interpretato anche ruoli in film cinematografici di grande successo prima di recitare nel famoso telefilm, come ad esempio Il Sesto Senso, Notting Hill e L’altra parte dell’amore – solo per citarne alcuni.

La sua grande occasione è The O.C.: l’attrice interpreta uno dei ruoli tanto amati da tutti per tre stagioni. L’anno successivo però, ha diversi problemi giudiziari: il 27 dicembre 2007 fermata e arrestata nei pressi di West Hollywood con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta. Stando a quanto hanno riportato i poliziotti che hanno eseguito l’arresto, Mischa Barton sarebbe stata fermata dopo essere stata vista guidare a cavallo tra due corsie e effettuare una svolta senza azionare la freccia. Alla fine, è stata rilasciata dopo poche ore su cauzione di 10 000 dollari.

Mischa Barton: ecco cosa l’attrice fa dopo The O.C.

I suoi problemi non sono finiti qui: circa due anni dopo dal fatto, nel 2009, dopo aver minacciato di suicidio e aver perso tutti i soldi, l’attrice è entrata in clinica per disintossicarsi. Dopo aver dichiarato di stare meglio e di essersi ripresa, all’inizio del 2017 è stata nuovamente ricoverata per una crisi di nervi. Ma questa alla fine è stata solo una piccola parentesi della sua vita: Mischa Barton è tornata alla ribalta recitando in diversi film, molte pubblicità e diversi videoclip musicali.

Mischa Barton: ecco cosa l’attrice fa dopo The O.C.
Ecco come è oggi la protagonista di The O.C., Mischa Barton (Instagram) – NewsBy.it

Ad oggi non sappiamo se l’attrice è fidanzata o meno: Mischa Barton ha vissuto una storia d’amore con Jon Zacharias che nel 2017 diffonde un “sex tape” che vede la Barton come protagonista senza il suo consenso. L’attrice riesce in ogni caso a vincere in tribunale. E sempre nel 2017 ha iniziato una relazione con James Abercrombie, durata circa due anni.