Vi ricordate la velina bionda Thais Wiggers, e moglie di Mammucari? Ecco cosa fa oggi

Thais Souza Wiggers e Melissa Satta ai tempi di _Striscia la notizia foto_ - newsby
Bellissima brasiliana, a metà del primo decennio dei 2000 è la Velina bionda di “Striscia la notizia”. Oggi, invece è scomparsa dai radar
Brasiliana, bionda, fisico da modella e famosa grazie al ruolo di Velina. Com’è possibile che una donna del genere sia, di fatto, scomparsa dalla televisione? Eppure a Thais Souza Wiggers è successo. Ecco che fine ha fatto la bellissima brasiliana.

Oggi Thais Souza Wiggers ha 37 anni. Fin da subito mostra grande attitudine per il mondo dello spettacolo e, in particolare, per il mondo della moda. Muove quindi i primi passi nel settore nel proprio Paese, il Brasile. Ma non solo, anche a Miami, insieme a modelle del calibro di Adriana Lima e Naomi Campbell. Ma è il trasferimento in Italia a farle spiccare definitivamente il volo.
Per diverse edizioni, infatti, è la Velina bionda di “Striscia la notizia”, il popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci, che da 35 anni ormai fa il pieno di ascolti su Canale 5. Thais è in coppia con un’altra donna molto famosa nel mondo dello spettacolo: Melissa Satta. Siamo a metà del primo decennio degli anni 2000.
Negli anni, dunque, anche dopo la fine dell’esperienza a “Striscia la notizia”, vediamo spessissimo Thais in televisione. Conduce e co-conduce diversi programmi di grande importanza. Questo, più o meno, fino a un decennio fa. Poi, la presenza in onda della bella brasiliana si è via via diradata, a differenza di quanto accaduto a Melissa Satta che, invece, è sempre sulla cresta dell’onda del successo.
Che fine ha fatto Thais Souza Wiggers?
