Veronica Rimondi, delirio per la tronista di Uomini e Donne: “finalmente una che…”. Lo hanno notato tutti!

Veronica Rimondi dettaglio notato
Veronica Rimondi (instagram)
newsby Antonella21 Giugno 2022


Veronica Rimondi è stata una delle troniste più amate di questa ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza è entrata a far parte della grande famiglia di Maria De Filippi con la speranza di riuscire a trovare l’amore. All’inizio non è stato proprio semplice per lei, a primo impatto è stata antipatica a molto, ma nel giro di poche settimane ha dimostrato di essere una brava ragazza, simpatica e di meritare solo cose belle.

Veronica Rimondi: i suoi fans notano un dettaglio nell’ultimo scatto

Il suo percorso ha appassionato moltissime persone, non è stato facile per lei ma alla fine è riuscita a trovare l’amore che stava cercando con tanto ardore. Ha conosciuto Matteo, corteggiatore di cui nessuno si fidava: in tanti lo avevano infatti accusato di puntare al posto di tronista, e che il suo scopo non era davvero quello di conquistare il cuore della ragazza seduta sul trono.

Veronica Rimondi dettaglio notato
Veronica Rimondi (instagram)

Veronica sta vivendo un periodo davvero molto positivo della sua vita, è sempre più felice di come stanno procedendo le cose tra lei e Matteo e, come se tutto questo non bastasse, ha anche tantissimi followers che la seguono su Instagram e che assistono ai suoi momenti di vita quotidiana con Matteo.

Veronica, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che la ritrae in costume da bagno. In molti hanno fatto caso ad un cosa: Veronica non ha alcun tatuaggio e, alcuni followers, apprezzano molto questa cosa.

Finalmente una bella ragazza che non si rovina il corpo facendosi tutti quei tatuaggi” scrive qualcuno sotto al suo ultimo scatto. Altri, invece, hanno risposto at Ono dicendo che non c’è niente di male nel tatuarsi, e che di certo i tatuaggi non rovinano la bellezza delle donne.