Veronica Lario vive in una casa da sogna: ecco dove abita oggi, dopo il matrimonio con il compianto Silvia Berlusconi.
La donna è infatti diventata nota dopo la sua relazione con l’ex Premier, scomparso un mese fa nell’Ospedale San Raffaele di Milano. Dalla loro relazione sono anche nati i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi, ma i due si sono ben presto separati scegliendo di prendere due strade differenti. La Lario ha però alle spalle una carriera nel cinema, dato che è stata per molti anni attrice. Il suo primo debutto è infatti avvenuto nel 1979, quando è stata tra le protagoniste di Bel Ami, il film diretto da Sandro Bolchi. Da allora, si sono susseguite molte altre esperienze che le hanno permesso di diventare un’attrice molto apprezzata.
Molte persone si sono però chieste spesso dove risieda oggi l’ex signora Berlusconi, ed è stata svelata qualche curiosità in più sulla sua abitazione.
Veronica Lario vive in una dimora bellissima: ecco la sua residenza
La donna è stata – un po’ di anni fa – molto felice accanto a Silvio Berlusconi, che già all’epoca era un uomo molto ricco e potente. I due si sono conosciuti durante uno spettacolo teatrale svoltosi al Teatro Manzoni di Milano e, proprio in quella occasione, si sono innamorati perdutamente. Hanno così iniziato una storia d’amore che si è trasformata in matrimonio, quando il politico ha ottenuto il divorzio dalla sua prima moglie. Il rito civile viene infatti celebrato nel 1990, ma nel 2014 la coppia si divorzia ufficialmente. Una separazione, la loro, che ha sempre ottenuto un grande impatto mediatico. Dopo la separazione da Silvio Berlusconi, Veronica Lario ha preferito rimanere nella riservatezza e restare distante dalle luci dei riflettori.

Si sa però che la donna vive adesso in una casa da sogno, dato che abita in un lussuoso attico a Vimercate, precisamente alle Torri Bianche. Dal suo appartamento si può inoltre godere di una vista meravigliosa sulle Prealpi, da cui la Lario si affaccia senz’altro per vivere alcune ore di pieno relax. Non ci sono altre informazioni sui dettagli della sua dimora, ma si pensa che possa essere fatta di ornamenti e che possa essere stata decorata con molto stile. Lei stessa è d’altronde sempre stata una donna piena di classe ed eleganza. Nel corso degli anni, sono però state poche le occasioni in cui si è mostrata pubblicamente in compagnia dei suoi figli e dei suoi nipoti, dato che è sempre stata molto riservata.