Veronica Gentili vacanza sexy alle Maldive: pantaloncini di jeans e costume, curve in primo piano

Veronica Gentili cover
Veronica Gentili presentazione evento Roma- Foto: Ansa Newsby
newsby Barbara Di Castro8 Gennaio 2023


Dopo un anno professionalmente impegnativo, Veronica Gentili ha deciso di prendersi una vacanza. La conduttrice di Controcorrente, scrittrice, ma anche penna de Il Fatto Quotidiano ha lasciato l’Italia ed è volata in una misteriosa località di mare. Un luogo a quanto pare incantato e disperso nell’Oceano dove la Gentili sta ricaricando le sue energie per tornare in video ancora più vivace.

I programmi di Veronica non sono stati sospesi, la giornalista è stato sostituita dalla collega Alessandra Viero anche lei volto delle redazioni giornalistiche di Rete 4 e nota al pubblico come presenza fissa a Quarto Grado. La Viero, secondo alcuni sondaggi, sarebbe anche più popolare e amata di Veronica il che ha animato alcuni rumors inerenti al fatto che potrebbe sottrarle il posto. Dopo aver trascorso il Natale in famiglia Veronica è volata al mare, probabilmente con il suo compagno di cui non si conosce molto.

Veronica Gentili cover
Veronica Gentili presentazione evento Roma- Foto: Ansa Newsby

Veronica Genitli: “Pezzetti della mia ricerca di Estate…”

Solitamente Veronica Gentili non è molto attiva sui social, ma in questi giorni ha voluto allietare i tanti fans con alcuni scatti delle sue meravigliose vacanze. La giornalista ha condiviso panorami naturali mozzafiato: dalle albe ai tramonti, la conduttrice non ha esitato a esaltare l’incanto del luogo in cui si trova. Mare, sole, natura e cielo sono incontaminati e la giornalista non può non utilizzare il suo Instagram per far gioire anche chi la segue. Sfondo di questi paesaggi, ma soprattutto di un’estate ritrovata anche se fuori tempo, la bellissima giornalista che si è mostrata con look insoliti rispetto a come il pubblico è abituata a vederla. Per il giorno di Capodanno Veronica ha scelto un tubino rosso che ha messo in evidenza le sue curve,  ma soprattutto le bellissime gambe.

La giornalista ha fatto i suoi auguri di fine anno regalando ai fans questa immagine iconica che la caratterizza e la fa amare anche fuori dal solito contesto professionale: “Quella storia dell’equilibrio e della follia. La vita è un gioco da prestigiatori. Ecco, vi auguro di non perdere mai l’equilibrio e di tenere sempre a bada la follia, ricordandovi però di non perderla mai. Buon anno amici miei.” Queste le parole scelte dalla conduttrice di Controcorrente che in queste ore ha pubblicato una serie di video del suo soggiorno. In uno di quest è apparsa particolarmente a suo agio con uno shorts cortissimo e top azzurro. un look easy completato dai capelli effetto naturale, i sandali da spiaggia e un capellino. Immancabile il sorriso di Veronica dedicato a chi la sta riprendendo.

Veronica Gentili vacanza
Veronica Gentili vacanza al mare- Newsby

Veronica Gentili vita privata riservatissima

Veronica Gentili è tra i volti dell’informazione di Rete 4 più apprezzati. In questi ultimi anni è riuscita a trovare il suo spazio e i vertici Mediaset le hanno concesso di esprimersi in modo libero e al meglio. Veronica è entrata nelle case degli italiani in punta di piedi e ha saputo farsi amare. Della sua vita privata si conosce poco, è una donna estremamente riservata e ama proteggere la sua privacy. E’ noto che  è la sorella di Alessandro Vespignani, docente di fisica, informatica e scienze della salute alla Northeastern University di Boston.

Recentemente ha rivelato in un’intervista di essere legata ad un uomo di nome Massimo che lavora nel cinema:Lavora nel mondo del cinema, fa lo sceneggiatore. Non sono una donna di casa perciò pensa lui a fare la spesa e cucina benissimo: trippa, lasagne con carciofi e scamorza, polpettone con ricotta e spinaci. Diciamo che me lo sono scelto bene”.