Veronica Gentili super sexy, pantaloni di pelle e camicia sbottonata: in studio così

Veronica Gentili stupisce tutti con il suo nuovo look-(Instagram)-newsby
Veronica Gentili stupisce i fan su Instagram con un look meno formale del solito. La conduttrice di Rete 4 è bellissima e fa incetta di like.
Approdata dal teatro alla televisione come giornalista e conduttrice di talk politici, Veronica Gentili si sta facendo strada anche nel mondo dei social, dove ha un profilo attivissimo su Instagram, ricco di foto che la immortalano in tutta la sua bellezza. La 40enne romana sbaraglia la concorrenza della quarta rete, con il fascino tutto mediterraneo, che in queste ultime ore, svela anche qualche sfumatura un po’ più trasgressiva.

Nata a Roma Veronica Gentili fin da subito, si è appassionata al mondo dello spettacolo, approdando per la prima volta su un palcoscenico teatrale nel 2006, dopo aver conseguito il diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. Veronica da quel momento si tuffa nella carriera della recitazione che la porterà tra le altre cose, sia a recitare in fiction di successo sia a lavorarne direttamente alla produzioni, come in “Provaci ancora prof!” del 2005, “Don Matteo” 2006, “Romanzo Criminale” dal 2008 al 2010, “Il commissario Rex” 2011 e sempre nello stesso anni riveste il ruolo di Veronica Capasso in “Viso d’Angelo” di Eros Puglielli.
Il carattere intraprendente di Veronica la spinge ad un certo punto ad esplorare altri orizzonti e nel 2013 inizia una collaborazione con Il Fatto Quotidiano in qualità di blogger, che le aprirà le porte della sua seconda carriera, quella che ad oggi l’ha resa una conduttrice di spicco delle reti Mediaset. Dal suo primo articolo titolato “I silenzi omertosi della Chiesa Ogm”, di acqua sotto i ponti n’è passata tanta. Dopo essersi iscritta nel 2015 all’Albo dei giornalisti, Veronica Gentili va spedita come un treno ricevendo sempre di più l’apprezzamento e l’affetto del grande pubblico.
Il look inaspettato di Veronica Gentili
Inizia come curatrice della rubrica “Facce di casta” in dal 2016, sul quotidiano di Marco Travaglio dà i voti ai politici italiani, dopo aver rivestito il ruolo di opinionista su La 7 nel 2013 nel programma Piazzapulita condotto da Corrado Formigli. Dal 2015 al 2018 inoltre l’abbiamo vista come ospite ad una moltitudine di programmi come Coffee Break (La7), L’aria che tira (La7), Dalla vostra parte (Rete 4) e TGTG (TV2000). La conduzione di un programma tutto suo alla fine è arrivato con “Stasera Italia weekend” e nelle versioni “Estate”, “News” e “Speciale” che per lei rappresentano un trampolino di lancio verso l’accesso alla prima serata di “Buoni o cattivi “e “Controcorrente” in prima serata tutte le domeniche. Nei suoi programmi Veronica Gentili dimostra fermezza e abilità nel dirigere le fila della conduzione, ma sa anche che il look ha un ruolo importante e anche in questo campo, la giornalista fa sempre centro.
La vediamo spesso infatti con outfit eleganti e formali, come tailleur che valorizzano la sua bellezza, rendendola impeccabile. Veronica quando non è davanti alle telecamere, ha dimostrato però di amare anche i look casual e sportivi, che riflettono anche un po’ il suo modo di essere e le sue passioni. Tuttavia, in un recente post su Instagram, la bellissima giornalista stupisce tutti con uno stile rock inaspettato.

Nello scatto condiviso su Instagram infatti, la Gentili appare con le gambe incrociate e un completo nero composto da una camicia che spicca per una scollatura vertiginosa e un paio di pantaloni in pelle. “Sto riflettendo su chi potrebbe vincere la finale. Tra Meloni e Macron intendo, che avete capito?? [..] (E Sanremo invece chi lo vince secondo voi?)” È la domanda che poneva qualche giorno fa il volto noto di Rete 4. Inutile sottolineare che lo scatto ha ricevuto una valanga di cuoricini.