Veronica e Matteo, dopo Uomini e Donne su Instagram così: arriva l’annuncio

matteo-farnea-e-veronica-rimondi selfie di coppia
Matteo Farnea e Veronica Rimondi scatto di coppia
newsby Barbara Di Castro22 Dicembre 2022

Veronica Rimondi e Matteo sono una delle coppia più belle uscite da Uomini e Donne. Negli ultimi anni il trono classico ha faticato a ritagliarsi uno spazio incisivo nel daytime di Maria de Filippi, e a parte alcuni protagonisti come Veronica, altri non hanno lasciato il segno nel cuore dei telespettatori. Come ogni tronista anche il percorso della Rimondi è stato caratterizzato da alti e bassi e in molti erano sicuri che la giovane non arrivasse alla scelta convinta.

Alla fine, e secondo contro ogni pronostico, Veronica ha scelto Matteo Farnea e ad oggi non sembra essersi pentita della sua decisione. I due sono ancora una coppia affiatata e a quanto pare dalla scelta sono stati distanti solo qualche giorno. Nonostante vivano in due città diverse, lei a Ferrara e lui a Venezia,  in questui mesi sono riusciti a stare insieme spesso condividendo l’uno la vita dell’altra. In una recente intervista Veronica ha ribadito di non aver frequentato Matteo prima di Uomini e Donne, non lo conosceva affatto.

matteo-farnea-e-veronica-rimondi selfie di coppia
Matteo Farnea e Veronica Rimondi scatto di coppia

Veronica Rimondi, i complimenti social ad Matteo per la laurea

Matteo Farnea in questi giorni ha conseguito la laurea ed è diventato ufficialmente dottore. Il giovane ha vissuto questa giornata importante con gli amici cari, la famiglia e ovviamente con Veronica che gli è stato a fianco. L’ex tronista ha condiviso sul suo account Instagram i momenti della discussioni della tesi, l’abbraccio dei famigliare e degli amici e ovviamente l’entusiasmo del neo laureato a cui ha fatto i suoi complimenti; “Dottor Farne ha scritto la Rimondo su Instagram.

Il post ha ricevuto l’immediata risposta di Matteo che ha rinnovato pubblicamente il suo amore per la giovane ex tronista: “Grazie sei unica”. Anche Gemma Galgani ha si è complimentata con l’ex corteggiatore per il successo raggiunto: “Rallegramenti vivissimi “. Dalla scelta sono passati alcuni mesi e Matteo e Veronica sono ancora una coppia, l’ex tronista ha ammesso di aver capito da subito che Farnea era la persona giusta per lei; “Ho sentito che c’era affinità tra noi, ho percepito che avremmo potuto costruire qualcosa. Sentivo anche che lui provava le stesse cose: è stato un lancio nel vuoto per me, ma mi sono sentita di rischiare. E non me ne pento. È andata esattamente come speravo, e anzi Matteo si è rivelato migliore della persona che pensavo che fosse.”

Veronica Rimondi laurea Matteo
Veronica Rimondi discussione laurea di Matteo- Newsby

Veronica Rimondi: “Per ora niente nozze. Però chissà… “

Veronica Rimondi ha anche rivelato che ora che entrambi stanno per intraprendere strade professionali diverse si stanno impegnando per cercare un punto di equilibrio che gli permetta di viversi, Sono determinati a stare insieme il più possibile e questo richiederà uno sforzo da parte di entrambi: “Adesso che si comincia a lavorare stiamo cercando di trovare un equilibrio e un punto di incontro. Noi vogliamo vivere insieme, stare insieme, e siamo pronti a tutti i compromessi necessari .”

Veronica ha poi ammesso di aver ricevuto un anello per regalo da Matteo, storia di cui si è molto dibattuto soprattutto sui social, ma non c’è nessun matrimonio in vista: “L’anello che mi ha regalato Matteo? Se n’è parlato molto sui social… e no, nessun matrimonio in vista per ora. Era un semplice anello con una M di Matteo che abbiamo comprato insieme camminando per Venezia. Abbiamo fatto una Storia su Instagram con una battuta simpatica… per ora niente nozze. Però chissà…”