Veronica Cozzani compleanno, alla sua festa vestita così: la mamma di Belen sexy 60enne

Veronica cozzani mamma belen newsby
Mamma Belen outfit festa 60 anni newsby
newsby Barbara Leotta7 Marzo 2023

Veronica Cozzani, la splendida mamma di Belen, Cecilia e Jeremias ha spento 60 candeline. Per l’occasione i suoi figli le hanno organizzato un party stratosferico, l’emozione nei suoi occhi era palpabile. La Cozzani ha deciso di sfoggiare un outfit sobrio ed elegante che ha enfatizzato il suo fascino naturale. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per la scelta del look, Veronica ha uno stile sensuale ma mai volgare.

Gli scatti del suo compleanno hanno fatto il giro della rete. La festa che i suoi figli le hanno organizzato è stata per lei indimenticabile ed i fan più affezionati si sono immediatamente accorti di quanto fosse felice nel trascorrere del tempo in loro compagnia. Non è passato poi in sordina il suo look, la splendida mamma di Belen ha sfoggiato un outfit pazzesco che ha enfatizzato la sua bellezza naturale.

Veronica cozzani mamma belen newsby
Mamma Belen outfit festa 60 anni newsby

Classe 1963, Veronica Cozzani è nata a Buenos Aires in Argentina, i suoi genitori erano italiani, nati e cresciuti a La Spezia. Suo padre era un generale dell’esercito, Veronica cresce circondata dall’amore della sua famiglia, ed è molto giovane quando incontra Gustavo, che ai tempi era un musicista.

Da quel momento non si sono più lasciati e dal loro amore sono venuti al mondo tre splendidi figli. Di recente la mamma di Belen è finita al centro del gossip, ha festeggiato infatti il suo sessantesimo compleanno in compagnia della sua bellissima famiglia.

Veronica Cozzani compie 60 anni e festeggia circondata dall’amore della sua famiglia

Veronica Cozzani ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno e per l’occasione l’intera famiglia Rodriguez ha deciso di farle gli auguri in un modo speciale. Jeremias, Belen e Cecilia hanno deciso di festeggiare in una splendida villa dalla bellezza mozzafiato che affaccia sul Lario.

Al cibo ci ha pensato uno chef che ha esaudito i desideri del loro palato. Un compleanno che di certo la Cozzani non dimenticherà mai anche perchè ha goduto della vicinanza di tutti i suoi cari. Come appare dalle foto, la famiglia era al completo,  Belen appare felice e serena accanto al suo compagno Stefano De Martino con loro anche i figli Santiago che a breve compirà 10 anni e Luna Marie che ha un anno ed otto mesi.

Tutti presenti al compleanno di Veronica, ma gli occhi sono puntati su di lei

Presenti anche Cecilia Rodriguez ed il fidanzato Ignazio Moser, non poteva mancare poi Deborah Togni insieme al suo Jeremias. Veronica è evidentemente al settimo cielo intorno a lei ci sono tutti, dai figli ai loro compagni, sino agli amatissimi nipotini. Per lei è stato un giorno speciale che ha condiviso con gli affetti più cari. Ma cosa ha indossato per l’occasione?

Il suo look non è passato inosservato, in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la scelta. La splendida Cozzani ha optato per un total black. Ha infatti sfoggiato un vestitino nero, per quanto concerne l’acconciatura ha preferito lasciare i suoi capelli liberi di fluire sulle spalle.

Veronica Cozzani 60esimo compleanni
Veronica Cozzani al party per il suo compleanno Newsby Fonte Instagram

La festeggiata ha ricevuto tantissimi complimenti, ha compiuto 60 anni ma sembra appena una quarantenne! La Cozzani ha una forma fisica invidiabile ed il suo look ha messo in risalto la sua avvenenza, il suo fascino e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono.