SPETTACOLO

“Verissimo”, gli ospiti: Francesco Renga, Il Volo e Red Canzian

Silvia Toffanin torna in onda in questo weekend con un duplice appuntamento con “Verissimo“, che si conferma leader incontrastato negli ascolti nella sua fascia oraria. Il domenicale sette giorni fa ha dominato la sua fascia con 2.986.000 spettatori totali, share del 21.28% (share del 21.70% sul target commerciale). Gran parte del merito è certamente della conduttrice, che riesce a immedesimarsi appieno nelle storie che vengono raccontate, come accaduto recentemente con Eleonora Pedron, che ha svelato quanto l’abbiano segnata le perdite importanti che hanno coinvolto la sua famiglia.

L’appuntamento è fissato in entrambe le giornate per le ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti di Silvia Toffanin sabato 6 e domenica 7 novembre

Nella giornata di sabato Silvia Toffanin intervisterà Francesco Renga, che rivelerà come non sia cambiato il rapporto con Ambra Angiolini nonostante la recente separazione. Spazio poi a Carolina Crescentini e a Francesca Barra, in attesa del suo quarto figlio, il primo dall’attore Claudio Santamaria. Questa sarà l’occasione per svelare il sesso del piccolo.

Direttamente da “Amici” arriveranno poi l’insegnante di ballo Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller, tra i professionisti del programma. I due si sono conosciuti e innamorati quando il ragazzo era uno degli allievi del talent. Da non perdere poi l’intervento del deputato del Pd Alessandro Zan, che parlerà di come sia stato difficile inizialmente far accettare dai suoi familiari la sua omosessualità. “Ho conosciuto la paura quando mi sono reso conto, durante l’adolescenza, che l’omosessualità non era un’opzione possibile nella società in cui vivevo. Capivo che questo non era un aspetto accettato sia in famiglia che a scuola: i miei compagni facevano battute omofobe e io dovevo nascondermi” – sono state le sue parole.

Domenica, invece, in studio arriveranno il ct della Nazionale di calcio campione d’Europa Roberto Mancini e i tre ragazzi de “Il Volo“, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. La puntata si chiuderà poi con due artisti amatissimi, che hanno segnato la storia della musica italiana, Iva Zanicchi e Red Canzian. Lo storico componente de I Pooh taglia infatti un importante traguardo: i 60 anni di carriera.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

4 giorni ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

5 giorni ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

1 settimana ago

Delitto di Garlasco, il consulente della famiglia Poggi proporrà di estendere il prelievo del DNA ai tecnici che hanno analizzato i reperti

La richiesta del genetista forense Marzio Capra potrebbe aiutare a fare dei progressi nell'indagine volta…

1 settimana ago

Niente porno in Francia: i principali siti del settore protestano contro le restrizioni imposte dal governo

Questa clamorosa scelta, comunicata dalla società madre Aylo, è una risposta diretta a una recente…

1 settimana ago

La madre di Aurora Tila scrive a Meloni per chiedere pene più severe per i reati commessi dai minorenni

BOLOGNA, 02 GIU - La donna ha espresso la sua preoccupazione per le leggi attuali,…

1 settimana ago