%26%238220%3BVerissimo%26%238221%3B%2C+gli+ospiti%3A+Valeria+Marini%2C+Amanda+Lear+e+Massimo+Ranieri
newsby
/spettacolo-italia/verissimo-ospiti-20-21-novembre-2021/amp/
SPETTACOLO

“Verissimo”, gli ospiti: Valeria Marini, Amanda Lear e Massimo Ranieri

Silvia Toffanin anche in questo weekend sarà in onda con una duplice puntata di “Verissimo”, che si sta rivelando uno dei punti di forza della programmazione delle reti Mediaset. La scelta del Biscione di raddoppiare l’appuntamento settimanale si è finora rivelata vincente, come dimostrano gli ascolti. Il domenicale, in modo particolare, è costantemente leader nella sua fascia oraria, nonostante la concorrenza non manchi (oltre a “Domenica in” su Raiuno molti amano seguire le partite di Serie A). Sette giorni fa la trasmissione è stata seguita da 2.867.000 spettatori totali, share del 18.39% (share del 17.66% sul target commerciale).

L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti di sabato 20 e domenica 21 novembre

Il menu predisposto per questo weekend è davvero interessante, non ci sarà modo di annoiarsi. Sabato, infatti, saranno ospiti di Silvia Toffanin: Valeria Marini, Massimo Ranieri, Gene Gnocchi e l’ex concorrente di “Grande Fratello Vip” Nicola Pisu.

L’intervista al figlio di Patrizia Mirigliani, che ha da poco concluso la sua esperienza nel reality, sarà davvero toccante e sarà un’occasione per parlare dei momenti difficili che lui ha vissuto nel corso della sua vita. Il ragazzo, in modo particolare, rivelerà come sia arrivato a essere dipendente dalle sostanze stupefacenti: “Frequentavo persone più grandi di me. Mi era mancata una figura paterna e cercavo dei punti dei rifermento che non avevo – sono le sue parole -. Nella mia fragilità mi sono fatto trascinare. Inizialmente non volevo farlo ma per stare nel gruppo alla fine ci sono cascato. Nel tempo è diventata una dipendenza vera e propria. Stavo tra la vita e la morte. A volte per esasperazione mia mamma mi diceva che avrebbe preferito che morissi piuttosto che essere ucciso dalla droga. La mamma è sempre la mamma. Dopo questi anni bui, adesso finalmente ci siamo ritrovati.  Denunciarmi era l’unico gesto che poteva fare, mi ha salvato. Oggi non ho più tentazioni perché ho toccato così tanto il fondo che solo il pensiero mi agita. Mi sono perso tanti anni di vita”.

Domenica, invece, saranno protagonisti a “Verissimo”, Amanda Lear, il comico Gabriele Cirilli e Teo Teocoli. Da non perdere inoltre l’intervento di Tiziana Giardoni, che ricorderà il marito Stefano D’Orazio, storico componente dei Pooh, a un anno dalla scomparsa.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

1 ora ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

2 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

5 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago