Anche in questa vigilia di festa “Verissimo” sarà regolarmente in onda con una puntata che regalerà certamente emozioni al pubblico. Questo sarà possibile grazie ai numerosi ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin. Il programma sta vivendo una stagione più che positiva, in cui è leader negli ascolti nella sua fascia oraria praticamente ogni settimana, a conferma di come il pubblico si sia ormai affezionato alla trasmissione e alla sua conduttrice.
Non solo, praticamente sempre l’hashtag #Verissimo è trend topic sui social. L’appuntamento è previsto per le ore 15.30 su Canale 5.
Tra gli ospiti di “Verissimo” nella puntata di oggi ci sarà Max Pezzali, che ne approfitterà per presentare in anteprima “Max90 – La mia storia”, il primo libro dedicato al suo percorso e ai miti degli anni ’90. Il cantante, che ha esordito con gli 883 in coppia con Mauro Repetto, era pronto a esibirsi a San Siro con due date andate subito sold out e non vede l’ora che la pandemia allenti la sua morsa per tornare a sentire il calore del pubblico.
Attesissima anche la presenza in studio di due artisti diversi, ma altrettanto amati dal pubblico. Il primo è Fabio Volo, attore e scrittore, protagonista del film “Genitori vs. Influencer”, pellicola scritta e diretta da Michela Andreozzi, in onda domani alle 21.15 su Sky Cinema Uno, che vedrà nel cast anche linfluencer Giulia De Lellis. Il secondo è invece Alessio Boni, che sarà protagonista dall’11 aprile de “La compagnia del cigno 2” su Raiuno. L’interprete bresciano è da poco diventato papà di Lorenzo, nato dalla sua relazione con Nina Verdelli.
Gli appassionati di musica saranno interessati ad ascoltare il racconto di Francesca Michielin. La cantante è reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo al fianco di Fedez con il brano “Chiamami per nome”. Il brano è ancora oggi uno dei più ascoltati alla radio.
Silvia Toffanin accoglierà poi Ettore Bassi e Sabrina Ferilli, protagonista della nuova fiction Mediaset in onda ogni mercoledì “Svegliati amore mio”, in cui interpretano due genitori alle prese con la malattia della figlia in lotta contro la leucemia. La donna è pronta a tutto per dimostrare che gran parte della responsabilità sia da addebitare all’acciaieria presente in zona.
Da non perdere anche l’intervista ad Anna Mazzamauro, attrice nota soprattutto per il ruolo della signorina Silvani, l’impiegata Vamp di cui si era invaghito il ragioniere Ugo Fantozzi, alias Paolo Villaggio, nella serie di film di cui sono stati protagonisti.
Spazio anche al reality grazie all’intervento dei tre opinionisti di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…