“Verissimo”, al via la nuova stagione: ospiti del 17 e 18 settembre 2022

Inizia oggi la nuova stagione di "Verissimo", che prevederà ancora un doppio appuntamento settimanale, sia il sabato sia la domenica

Verissimo Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi17 Settembre 2022


Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione di “Verissimo”, che continuerà a prevedere il doppio appuntamento settimanale, sia il sabato sia la domenica, a partire dalle ore 16.30 su Canale 5. La decisione presa da Mediaset un anno fa di inserire una puntata anche la domenica per molti avrebbe potuto sembrare azzardata e invece si è rivelata vincente. Il format condotto da Silvia Toffanin è stato infatti costantemente leader negli ascolti in entrambe le giornate, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo.

Ottimo anche il riscontro sui social, a conferma di come la scelta degli ospiti e gli argomenti trattati siano stati apprezzati dai telespettatori.

“Verissimo”: ospiti del 16 e 17 settembre 2022

“Verissimo” rappresenta ormai una vera sicurezza per Canale 5, grazie anche alla sua conduttrice e all’empatia che sa stabilire con gli ospiti che intervengono in studio. “Cerco sempre di intervistare la persona al di là del personaggio pubblico, nel mio approccio la prima cosa è che l’ospite stia bene – sono state le parole di Silvia Toffanin a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ -. Alcuni hanno storie profonde e a volte drammatiche, quindi hanno bisogno di sentirsi a casa, poi deve scattare un rapporto di fiducia. Quando si raggiunge quel livello è una magia che non si può spiegare”.

Ma quali saranno i personaggi in arrivo nelle prime due puntate? Il menu, come da tradizione, è davvero ricchissimo.

Nella giornata di sabato vedremo Francesca Chillemi e Can Yaman, che presenteranno la nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare” di cui sono protagonisti, in onda dal 30 settembre. Questa sarà l’occasione per entrambi anche per ricordare i loro successi più importanti, che li hanno resi due tra gli interpreti più amati in Italia.

Spazio poi a Gabriel Garko, che ha da poco tagliato un traguardo importante, i suoi primi 50 anni e i suoi 30 anni di carriera.

Emozioni assicurate grazie all’intervista a parleranno della battaglia contro la malattia che hanno combattuto insieme. Enrico Brignano e Flora Canto rivivranno poi i momenti più belli del loro matrimonio, celebrato poche settimane fa. Si chiude poi con la testimonianza di Victoria Cabello, da poco tornata in Tv a “Pechino Express” dopo anni difficili: l’ex volto di MTV ha infatti scoperto di avere la malattia di Lyme, un’infezione di origine batterica che colpisce prevalentemente la pelle, il sistema nervoso e gli organi interni, in primis cuore e cervello.

Domenica invece rivedremo un’altra artista amatissima come Romina Power, affiancata per la prima volta dalle sue figlie Cristel e Romina jr.


Tag: Silvia ToffaninVerissimo