Vera Gemma età, fidanzato, dove vive, stipendio, chirurgia: tutto su di lei

Newsby Mariavictoria Stella 21 Marzo 2023

Vera Gemma è la figlia di uno degli attori più noti nel panorama artistico italiano. Cosa si sa sulla donna?

Il nostro Paese può vantare attori di grande calibro e talento. Interpreti che hanno reso grandi tantissimi film con la loro bravura. Se oggi ricordiamo ed amiamo alcune pellicole è anche merito degli attori, oltre che dei registi. Fra i colossi del cinema italiano c’è senz’altro lui: Giuliano Gemma.

Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma- (Foto Ansa)- Newsby.it

Bellissimo, dotato di un portamento da attore americano, Giuliano Gemma ha fatto innamorare le donne italiane nel corso delle sue apparizioni sul grande schermo. Ed ha fatto innamorare anche registi del calibro di Fellini, Visconti, Monicelli, Comencini e persino Woody Allen. Insomma Gemma ha lavorato solo con i grandi del cinema, del resto anche lui era un grande. La sua carriera conta un numero considerevole di film, laureandolo fra gli attori più quotati del nostro Paese. Purtroppo ci ha lasciati già da diversi anni, in seguito ad un incidente stradale, ma il ricordo della sua grandezza resta vivo nel cuore degli italiani. A ricordarlo è spesso anche sua figlia Vera nel corso di varie ospitate televisive. Scopriamo qualche curiosità in più sulla donna.

Vera Gemma, chi è la figlia del noto attore

Vera Gemma è figlia di uno degli attori più amati nel panorama artistico italiano. Essere figli di un grande artista non è affatto facile, tanto più se si vogliono seguire le sue orme. Difatti si tende spesso ad essere etichettati come figli di, o peggio ancora come persone dalla carriera spianata. Vera Gemma questo lo sa bene, ma un padre tanto grande per lei non è mai risultato ingombrante, ma solo motivo di grande orgoglio. Vera nasce il 4 giugno 1970 e dunque ha 52 anni, 53 da compiere il prossimo giugno. Essendo figlia di un noto attore ha avuto modo di respirare sin da bambina l’aria che si vive sul set, rimanendone affascinata. Difatti ha deciso di seguire  le orme del padre.

Nel 1991 compare sul grande schermo nella pellicola Maitresse di Corrado Colombo. L’anno 1996 la vede tornare al cinema in un ruolo nel film di Dario Argento, La sindrome di Stendhal. Recita anche in alcune fiction di Rai Uno, come Linda ed il brigadiere e Le ragazze di Piazza di Spagna. Nel corso della sua vita ha sperimentato l’arte a 360 gradi, dedicandosi anche all’arte circense. Si esibisce come domatrice di tigri e leoni.

Tutto su Vera Gemma- (foto Ansa)-Newsby.it

Per quanto riguarda la vita privata, Vera Gemma nel 2001 ha sposato Jamil, ex campione di kung-fu. Dopo la fine del matrimonio ha iniziato una relazione con Jenry Harris, dal quale ha avuto un figlio, Maximus.  Oggi, invece, la donna è legata a Jeda, un ragazzo di 24 anni, manager di musica trap. Vera è nata a Roma ed  ha abitato a lungo a  Trastevere. Tuttavia nel corso della sua carriera si è trasferita prima a Parigi e dopo a Los Angeles dove vive tuttora. Non si conosce con precisione il suo patrimonio, ma va ricordato che circa due anni fa ha partecipato al reality L’isola dei famosi, dove, stando ad alcune voci, avrebbe intascato 7 mila euro a puntata. La donna, avendo cambiato aspetto nel corso degli anni, è stata più volte additata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Lei, però, ha sempre smentito fermamente queste dicerie.