[scJWP IdVideo=”paZ36wbn-Waf8YzTy”]
Tutto pronto per l’attesissimo concerto di Vasco Rossi all’ippodromo di Milano. Il rocker di Zocca, reduce dalla prima tappa del suo Vasco Non Stop Live 2022 alla Trentino Music Arena, è arrivato nel capoluogo lombardo dove questa sera si esibirà di fronte a 80 mila spettatori. A Milano è stato registrato il sold out, così come a Imola, Firenze, Roma, Bari e Torino.
Alla realizzazione dell’evento sta lavorando una carovana con 221 persone tra staff, tecnici e produzione per gli ultimi preparativi. Grande attesa per l’allestimento del palco, una struttura alta come un palazzo di nove piani e dalla scenografia con 5 maxischermi. E proprio del palco ha parlato lo stesso Vasco che, scherzando con i suoi follower, ha spiegato di volerlo montare personalmente visto il largo anticipo con cui ha raggiungo l’ippodromo.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…