Vanessa Incontrada mamma bis: la confessione sulla gravidanza, sogno ad occhi aperti

Vanessa Incontrada - Newsby.it - Foto web
Vanessa Incontrada - Newsby.it - Foto web
newsby Mattia Senese3 Dicembre 2022


Vanessa Incontrada, conduttrice di Zelig e Striscia la Notizia, nonché amatissima attrice, ha parlato della possibilità di diventare nuovamente mamma, dopo la nascita anni fa di Isal. Le sue parole hanno scaldato il cuore dei suoi tantissimi fan.

Appena pochi mesi fa, Vanessa Incontrada ha rivelato la fine della storia d’amore con Rossano Laurini. Ma la conduttrice sogna di diventare nuovamente mamma.

Vanessa Incontrada - Newsby.it - Foto web
Vanessa Incontrada – Newsby.it – Foto web

Lei è una delle conduttrici e attrici più note ed amate dal grande pubblico, da anni, una delle grandi star del mondo dello spettacolo nostrano. Talento e bellezza, ha iniziato la sua carriera come modella, prima di intraprendere la carriera nel piccolo schermo e poi nella recitazione.

Stiamo parlando di Vanessa Incontrada che, recentemente, è tornata su Canale 5 con una nuova stagione di Zelig, sempre al fianco del collega e amico di sempre Claudio Bisio. In questi mesi, Incontrada, è stata una delle grandi protagoniste di casa Mediaset e Cologno Monzese ha puntata decisamente su di lei.

Dapprima ha condotto – per poi tornare brevemente questo autunno – il programma cult di Canale 5, creato e diretto da Antonio Ricci, Striscia la Notizia, insieme – nell’inedita coppia – con il comico e attore partenopeo, Alessandro Siani. In seguito, oltre al già citato Zelig, è stata la protagonista della serie Fosca Innocenti, che ha riscosso un ottimo gradimento in termini di share e pubblico.

La fine della storia d’amore con Rossano Laurini

Alcuni mesi, tra lo stupore generale, Vanessa Incontrada ha annunciato la fine della storia d’amore con l’imprenditore Rossano Laurini. I due, che avevano iniziato la relazione nel lontano 2007, hanno avuto un figlio, Isal. Nel corso di un’intervista rilasciata al mensile Vanity Fair, qualche tempo fa, la conduttrice di Zelig ha raccontato del dolore per la separazione: “La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”. A differenza della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, però, i due non hanno rilasciato nessun comunicato. Ha spiegato la conduttrice: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Vanessa Incontrada - Newsby.it - Foto web
Vanessa Incontrada – Newsby.it – Foto web

Vanessa Incontrada e il desiderio di un nuovo figlio

Nel corso di una recente intervista rilasciata invece a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Vanessa Incontrada ha parlato del desiderio di diventare mamma per la seconda volta. Ha raccontato: “Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe. Ho comunque un’età e più si va avanti e più è difficile. Mi sono data un tempo. Ma vorrei tanto rivivere la maternità. Lo sento quando vedo i figli della mie amiche, ho proprio questa voglia di rivivere quello che ho vissuto con Isal, che ormai ha 14 anni e ha la sua autonomia”.

Attualmente, non è chiaro se Vanessa Incontrada sia impegnata o meno. Del resto, la conduttrice e attrice Mediaset è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e, raramente, ha calcato in passato insieme al suo compagno i red carpet.