Vanessa Incontrada, l’ultima foto su Instagram fa impazzire i fan: come si è mostrata

Vanessa Incontrada, tra le donne più apprezzate della televisione - newsby
Vanessa Incontrada è oggi una donna che ha sofferto, ma è anche una donna risolta. E i fan di sempre non l’hanno mai abbandonata
Negli anni ha dovuto affrontare alcune polemiche in cui è stata coinvolta, a causa di qualche chilo extra che l’ha esposta a critiche ingenerose. Per noi è sempre stata bellissima. E la stima aumenta ulteriormente, visto che si è sempre schierata in prima linea contro il body shaming.

I fan veri e sinceri l’hanno però sempre stimata e apprezzata. E, infatti, anche dopo la pubblicazione di questa foto su Instagram, l’hanno sommersa di like e complimenti. Conduttrice televisiva, ma anche attrice. Vanessa Incontrada negli anni ha saputo fare della sua carriera un vero e proprio capolavoro. 44enne spagnola, ma naturalizzata italiana. Proprio nel nostro Paese ha trovato una seconda patria.
La foto di Vanessa che fa impazzire i fan
Legata sentimentalmente dal 2007 all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio, Isal, nato nel 2008. Recentemente, però, i due si sono lasciati. Non di certo una bella notizia, cui però Vanessa è riuscita a far fronte con la resilienza di sempre.

Negli anni, infatti, è stata anche vittima di “body shaming” per i suoi cambiamenti nel fisico. Comportamenti gravi, inaccettabili, che ci dicono quanto il nostro Paese debba ancora fare tantissimi passi in avanti per raggiungere un livello decente di civilità.
I fan veri e sinceri, però, l’hanno sempre sostenuta. Anche nei momenti più difficili. E così, Vanessa Incontrada è oggi una donna che ha sofferto tanto nella vita. Ma è anche una donna risolta, capace di far fronte alle difficoltà e di accettarsi, bellissima com’è. E, in effetti, la foto che ha pubblicato la bella italo-spagnola, con il commento “Dal caldo al freddo”, fa il pieno di like e di interazioni, fra cui anche qualche maschietto innamorato che non perde occasione per inviarle complimenti galanti. Perché i periodi brutti devono finire necessariamente alle spalle, e anche da queste piccole cose c’è sempre la possibilità di ripartire per ritrovare il sorriso.