Vanessa Incontrada, incidente sul set: “Era a terra dolorante” | Come sta l’attrice

Vanessa Incontrada (foto newsby, newsby)
Vanessa Incontrada (foto newsby, newsby)
newsby Stefania Meneghella13 Gennaio 2023


Vanessa Incontrada è stata vittima di un incidente sul set di Fosca Innocenti 2: la notizia è stata data da un suo collega e acclamato attore. Ecco cosa è accaduto.

La showgirl di origini spagnole ha raggiunto la sua notorietà soprattutto grazie al programma comico Zelig che ha condotto dal 2004 al 2010. In seguito, si è occupata anche di recitazione prendendo parte a vari film e fiction televisive. La sua simpatia ed energia hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

Vanessa Incontrada (foto newsby, newsby)
Vanessa Incontrada (foto newsby, newsby)

Molti fan si sono preoccupati nell’apprendere la news e si sono subito chiesti come stia la bella soubrette: ecco qualche informazione in più.

Vanessa Incontrada travolta da una moto, l’attore lo rivela così

L’attrice italo-spagnola sta per tornare nel piccolo schermo per interpretare il ruolo di Fosca Innocenti nell’omonima fiction di Canale 5. La prima puntata verrà infatti trasmessa venerdì 13 gennaio, e i fan non vedono l’ora di scoprire le varie vicende che verranno raccontate nel corso degli episodi. Quel che non tutti sanno è che la Incontrada è stata vittima di un incidente sul set durnate le riprese: a raccontarlo è stato proprio il collega – nonché la new entry di questa edizione – Giovanni Scifoni.

Quest’ultimo ha infatti pubblicato un post su Instagram nel quale ha raccontato qualche aneddoto sulla sua partecipazione alla serie. L’attore ha dichiarato di aver ricevuto – nel primo giorno di riprese – una moto enorme che lui avrebbe dovuto guidare. “Azione, parto, la moto va lunga, io salto indietro, non mi faccio niente“, ha infatti detto lui, svelando di essersi poi accorto che dietro di lui c’era Vanessa Incontrada. L’attrice era infatti stata travolta dalla moto e si trovava a terra dolorante.

Il post di Giovanni Scifoni (foto instagram, newsby)
Il post di Giovanni Scifoni (foto instagram, newsby)

Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme“, ha infine concluso lui spiegando come si sia presentato all’attrice. Lo stesso ha poi dato appuntamento ai telespettatori per la prima puntata di Fosca Innocenti 2, in cui lui interpreta il personaggio di Lapo.

Arriva la seconda stagione di Fosca Innocenti

Vanessa Incontrada è prontissima a tornare in tv per le nuove puntate della fortunata fiction Mediaset: i colpi di scena e le numerose sorprese non mancheranno di certo, e tutti i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in questa attesissima stagione. Ci saranno anche molte new entry nel cast tra cui Giovanni Scifoni, Sergio Muniz, Maria Chiara Centorami e Caterina Signorini.

Seguitissime saranno inoltre le vicende del vicequestore di Arezzo, che dovrà affrontare nuove indagini in corso e novità interessanti sul fronte sentimentale. Atteso è infine il sodalizio tra Vanessa Incontrada e Francesco Arca, che sono sempre molto amati dal grande pubblico italiano. La seconda stagione sarà formata da ben 4 episodi in prima serata, e la prima puntata avrà inizio venerdì 13 gennaio sempre su Canale 5.

C’è intanto molta attesa per quello che accadrà durante la prossima puntata di Fosca Innocenti 2: le novità saranno dietro l’angolo,  come anche i numerosi colpi di scena che la fiction ha in serbo per i suoi numerosissimi telespettatori. Gli italiani sono insomma prontissimi ad intrattenersi con i vari personaggi della serie.