Vanessa Incontrada, il suo compleanno è “al naturale”. Eccola senza filtri e trucchi

Vanessa Incontrada fiction Newsby
Vanessa Incontrada presentazione Come una madre Newsby
newsby Barbara Di Castro24 Novembre 2022


Vanessa Incontrada celebra se stessa su Instagram. La nota conduttrice, le cui battaglie contro il body shamming sono note e hanno fatto storia, ha condiviso un video dove appare in primo piano e si augura buon compleanno.  La Incontrada ha compiuto 44 anni  e non poteva non cantarsi tanti auguri.

Un video davvero divertente che rivela la semplicità, ma anche l’autostima che Vanessa prova verso se stessa. Nel reel la Incontrada ha anche ringraziato tutti i fans che le hanno fatto sentire il loro affetto inviandole messaggi di auguri: la conduttrice si sente amata, soddisfatta e pienamente realizzata e non potrebbe chiedere di più. C’è tuttavia una cosa che salta agli occhi e che per molte vip è davvero impensabile da fare: Vanessa è apparsa in video senza trucco, un immagine coraggiosa che ha più di un significato.

Vanessa Incontrada fiction Newsby
Vanessa Incontrada presentazione Come una madre Newsby

Vanessa Incontrada senza filtri: è bellissima!

Tra i volti più amati della tv Vanessa Incontrada è attualmente alla guida di Zelig, la conduttrice è felice di essere tornata a lavorare con Claudio Bisio, suo amico anche lontano dalle telecamere. Più volte presa di mira sui social ma anche dalla stampa per le sue curve accentuate Vanessa ha sempre reagito in modo composto e costruttive alle critiche. Mostrarsi senza trucco il giorno del suo 44esimo compleanno è sicuramente un gesto che è stato apprezzato anche dai fans che non hanno mancato di complimentarsi con lei per i suoi modi semplici e poco da star.

Recentemente Vanessa ha rivelato la fine della relazione con Rossano Laurini a cui è stata legata a lungo. Al magazine Oggi ha parlato di riflessioni e nuove consapevolezze: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”. Dall’unione con Rossano è nato Isal, che ha oggi 14 anni, e che ha reso Vanessa mamma per la prima volta. Oggi l’Incontrada non nasconde che le piacerebbe avere un secondo figlio anche se per ora non ci sono tutti i presupposti: È un mio desiderio grande  se Dio vorrà arriverà, chissà. Anche perché sai ho comunque un’età e più vai avanti e più ti fai delle domande, però mi piacerebbe. Mi sono data un tempo, anche perché ti ripeto: per età il tempo te lo devi dare. Non è che ho più 30 anni che dico vabbè quando arriva”. Ha confessato la Incontrada nel salotto di Verissimo.

Vanessa Incontrada nuda sulla cover di Vanity Fair

Per rispondere alle continue critiche legate alla sua fisicità pronunciata Vanessa Incontrada ha scelto di posare nuda per la cover di Vanity Fair. Un modo per attenuare anche i feroci e offensivi attacchi degli hater e per dimostrare quanto alcune affermazioni sono inappropriate e fuori luogo. Ovviamente anche l’immagine di nudo ha suscitato qualche polemica, la prima quella di Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di commentare: 

 

Ho pensato un po’ a cosa dire sulla copertina di Vanity Fair con Vanessa Incontrada nuda. In realtà ho anche pensato che fosse anche non necessario dire qualcosa, però dopo averla vista mi è rimasta addosso una strana sensazione, che è rimasta lì. Vanessa e ognuna di noi fa quel che vuole e in quella foto lei è molto bella, il problema è che la trovo fuori fuoco rispetto al messaggio che vorrebbe dare.
Io vedo una bella donna, una donna con un peso normale…” La giornalista ha poi concluso: “La questione va normalizzata, non spettacolarizzata, altrimenti non ne usciremo mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)