Vanessa Incontrada, dove vive la conduttrice: la super villa a Follonica

Vanessa Incontrada (Instagram) 19.01.2023 newsby
Vanessa Incontrada, la sua super villa a Follonica (Instagram)
newsby Cindy20 Gennaio 2023


Vanessa Incontrada, la meravigliosa attrice e conduttrice storica di “Zelig”, vive in una super villa a Follonica. Lei stessa ha mostrato ai fan la sua splendida casa sui social.

Vanessa Incontrada (Instagram) 19.01.2023 newsby
Vanessa Incontrada, la sua super villa a Follonica (Instagram)

La conduttrice e attrice classe 1978, cresciuta tra Spagna e Italia, vive in una super villa a Follonica (in provincia di Grosseto), il comune toscano in cui ha passato la sua adolescenza. Lei stessa su Instagram ha condiviso alcuni scatti in cui mostra la splendida abitazione. Insieme a lei, il figlio Isal nato dall’unione con Rossano Laurini. Vanessa si è legata sentimentalmente all’imprenditore nel 2007 e, l’anno seguente, è diventata mamma. Negli scorsi mesi ha rivelato la fine della loro relazione in un’intervista.

La conduttrice si è avvicinata molto presto al mondo dello spettacolo. All’età di 17 anni ha iniziato a lavorare come indossatrice, trasferendosi nella città della moda per eccellenza, ovvero Milano. A distanza di qualche anno ha debuttato sul piccolo schermo, con la trasmissione musicale “Super”. Nel 2003 ha esordito come attrice, nel ruolo della protagonista del film “Il cuore altrove”.

Vanessa Incontrada, il successo grazie a “Zelig”

L’anno seguente è stata scelta come conduttrice di “Zelig” insieme a Claudio Bisio: il programma comico l’ha portata alla consacrazione, facendola conoscere al grande pubblico. A partire dal 2021 è tornata al timone del programma, insieme al suo partner di sempre. Mentre dall’anno scorso è diventata la protagonista della serie “Fosca Innocenti”.

In questi ultimi tempi la conduttrice ha fatto molto parlare di sé, per via delle polemiche scoppiate online intorno al suo aspetto fisico. Vanessa ha dimostrato di avere una grande sicurezza e determinazione, andando oltre alle critiche e rispondendo ai commenti negativi con un fantastico servizio per Vanity Fair all’insegna della body positive. Su Instagram, è seguita da oltre 2 milioni di followers con i quali interagisce ogni giorno, mostrandosi tra lavoro e vita quotidiana.

La bellissima abitazione della conduttrice

Vanessa Incontrada (newsby.it) 19.01.2023
(newsby.it)

Sul social la conduttrice ha condiviso alcuni scatti in cui è possibile vederla nella sua bellissima villa a Follonica, la città del suo cuore. Per la sua abitazione ha scelto elementi dal design decisamente originale, come la lampada Parentesi di Achille Castiglioni e Pio Manzù, un pezzo progettato nel 1971. Tra l’arredamento spicca una Vespa Special Blu, modello passato alla storia e rimasto impresso anche nel cuore di Vanessa.

A dominare nella villa sono le tinte chiare, con vetrate ampie che rendono il salotto luminoso e accogliente. La cucina è caratterizzata da colori pastello che donano una sensazione di spazio all’abitazione circondata dal verde. A Follonica la conduttrice si è lanciata anche nell’imprenditoria con l’apertura di un’attività tutta sua. Qualche anno fa ha inaugurato un negozio di abbigliamento e accessori da donna, il Besitos Shop.