Vanessa Incontrada, arriva la notizia più bella per i fan: mossa inaspettata

Vanessa Incontrada (Ansa) - Newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 24 Maggio 2023

Vanessa Incontrada prepara una sorpresa per i suoi fan: ecco quali sono i progetti tv della nota conduttrice molto amata dal pubblico. 

In vista della prossima stagione tv i palinsesti Rai e quelli di Mediaset si apprestano ad affrontare la programmazione estiva. Molti i programmi che si stanno avviando alla conclusione e che faranno ritorno subito dopo la bella stagione. Mediaset per il momento ha scelto di mandare le repliche d’alcuni format di punta come quelli condotti da Gerry Scotti e Paolo Bonolis, paladini del preserale di Canale 5. Repliche anche per Uomini e Donne che, in via eccezionale, quest’anno si è concluso a metà Maggio.

Per ora il pubblico attende la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island che dopo un anno di pausa torna ad allietare i tanti fans del format. Questa, per il momento. sembra essere l’unica novità dell’estate 2023 del Biscione che a quanto pare non punta ad offrire ai telespettatori programmi innovativi.  Per queste ragioni Pier Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori hanno deciso di mandare in onda le repliche dei programmi che hanno segnato il successo della rete negli ultimi mesi. Una scelta ponderata e a quanto pare vincente.

Mediaset ha puntato sui programmi di successo, ma ha anche predisposto il ritorno in video dei tanti personaggi tv apprezzati dal pubblico che riscuotono sempre un grande successo: tra questi Vanessa Incontrada. La conduttrice, ma anche attrice di fiction affermate, tornerà in prima serata. I vertici di rete hanno infatti predisposto le repliche di Zelig: il programma comico è tornato in onda lo scorso autunno e ha riscosso un successo rilevante. Dopo un lungo periodo d’assenza Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si sono ritrovati sul palco intenzionati a far sorridere i telespettatori e visti i risultati Auditel hanno centrato l’obiettivo.

Vanessa Incontrada ritorno in video: ecco dove la vedremo

Dal prossimo il 25 maggio Zelig tornerà con le repliche: saranno 4 prime serate entusiasmanti e allegre. La mossa di Mediaset appare inaspettata, ma sicuramente vincente e Vanessa è molto felice di tornare ad allietare il pubblico. Mediaset ha confermato una nuova edizione del cabaret per la prossima stagione tv, il format piace e non può che essere replicato.

Vanessa Incontrada - Bisio a Zelig
Vanessa Incontrada – Bisio ritorno a Zelig-foto Ansa- Newsby.it

Non è noto quante puntate saranno registrate, ma  a quanto pare alla conduzione ci saranno sempre Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: coppia collaudata.  Intanto i fan di Zelig potranno godersi le repliche che andranno in onda in prima serata il Giovedì. La Rai, invece, ha deciso di schierare Alberto Angela con i suoi speciali d’Ulisse, il primo dedicato al padre Piero e al suo vissuto di divulgatore scientifico. Un personaggio che ha fatto la differenza nella storia della tv italiana.