Valerio Staffelli ha una figlia davvero molto bella che adesso potremmo vederla al Grande Fratello. L’inviato di Striscia la Notizia ‘nascondeva’ una vera preziosità.
Non tutti sapevano che Valerio Staffelli avesse una figlia e invece l’inviato di Striscia la Notizia ha una ragazza davvero bellissima che presto potremo vedere al Grande Fratello.
E’ questa l’ultima bomba che riguarda il reality show condotto da Alfonso Signorini, dunque potremmo davvero vedere la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia.
Chi è la figlia di Valerio Staffelli che potrebbe arrivare al Grande Fratello
Valerio Staffelli ha una figlia con Matilde Zarcone che si chiama Rebecca. Classe 1995, la ragazza oggi ha ventotto anni ed è una speaker radiofonica. Lavora per Radio 105 e ha un curriculum di tutto rispetto.

Rebecca Staffelli, come si vede dall’immagine, è davvero bellissima. La ragazza ha studiato sia musica che danza, ha già partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Amici di Maria De Filippi. Nella scuola di canale5 è arrivata nelle vesti di giudice. E adesso pare che arriverà anche al Grande Fratello.
La piccola Staffelli è fidanzata con un volto noto, un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basile. La ragazza potrebbe arrivare al posto di Giulia Salemi al Grande Fratello. Dovrebbe essere lei a condurre il ‘collegamento social’. Inizialmente tra le tante novità si era creduto che questa sezione fosse stata eliminata.
Ma adesso l’ultima indiscrezione sul reality di Canale5, parla di una sostituzione della Salemi. Al suo posto, dunque, potrebbe arrivare la figlia di Valerio Staffelli che dovrebbe intervenire nel corso delle dirette per raccontare quelle che sono le opinioni social. Da capire se l’influencer sia andata via per dedicarsi ad altri progetti o se ci sia stata la decisione di sostituirla.
Rebecca Staffelli avendo diverse esperienze come speaker radiofonica sembra perfetta per questo ruolo. Per ora l’arrivo della figlia dell’inviato di Striscia la Notizia è un’indiscrezione, non c’è ancora dunque alcuna conferma. A essere certa, invece, è la presenza di Cesara Buonamici come opinionista. Sarà il volto del Tg5 ad affiancare Alfonso Signorini in quest’edizione che non sarà sicuramente facile.
Si mormora, infatti, che per Pier Silvio Berlusconi sarà un banco di prova, che se non dovesse andare bene potrebbe scegliere di chiudere il programma e sostituirlo con qualcosa di nuovo e diverso. E’ noto che la precedente edizione vip non sia piaciuta all’ad di Mediaset che, per questo, ha apportato importanti cambiamenti al reality.