Valeria Marini su Maurizio Costanzo: “Era un genio, niente può consolare se non…” (ESCLUSIVA)

Valeria Marini con Maurizio Costanzo
Valeria Marini ricorda Maurizio Costanzo (Newsby.it)
newsby Matteo Fantozzi25 Febbraio 2023

Valeria Marini ha voluto lasciare un ricordo su Maurizio Costanzo in esclusiva ai nostri microfoni. La showgirl e attrice ha lasciato un dolce ricordo il giorno dopo la tragica scomparsa del re della televisione.

Sempre gentile e molto professionale Valeria ci ha risposto regalandoci uno sguardo su un personaggio che ha segnato in maniera indelebile la storia della nostra televisione.

Valeria Marini con Maurizio Costanzo
Valeria Marini ricorda Maurizio Costanzo (Newsby.it)

Queste sono le sue parole: “È stata una notizia che ha spezzato il cuore a tutti. Un grande così rimarrà per sempre. Per il genio che era, sono quelle persone che acquistano un’immortalità. Io ho fatto tante cose importanti con lui. Tanti Costanzo, tanti Uno contro tutti. Mi ha aiutato e mi è stato vicino. Costanzo è il re della televisione, un genio, che ha inventato il talk show e ha dato a tanti personaggi di tante generazioni la possibilità di esprimersi. Era un genio, unico. Dispiace tanto davvero, niente può consolare se non ricordare tutte le cose meravigliose e magiche che ha fatto. Voglio abbracciare forte Maria De Filippi e la famiglia, le persone che avranno un vero vuoto vicino”.

Valeria Marini in onda con Tale e Quale Sanremo

Valeria Marini ha vissuto diverse esperienze professionali al fianco di Maurizio Costanzo e l’affetto e la stima si capiscono nella sua voce, rotta dalla commozione, con la quale risponde alla nostra chiamata. La showgirl è riuscita a vivere una splendida carriera e non dimentica ovviamente anche quello che è stato uno dei grandi maestri di tutti quelli che hanno fatto spettacolo.

Valeria Marini da Costanzo
Maurizio Costanzo, il ricordo di Valeria Marini (Newsby.it)

Rivedremo Valeria tra i protagonisti di Tale e Quale Sanremo che andrà in onda stasera con la seconda e ultima puntata. Il programma nasce come spinoff di Tale e Quale Show e vede alla conduzione Carlo Conti con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio in giuria. L’attrice ha dimostrato di sapersi calare bene in questo talent show esprimendo molte delle sue qualità professionali lavorando già all’ultima edizione classica del programma e anche a Natale e quale Show Speciale Telethon.

Il 2022 è stato un anno professionalmente molto importante per Valeria Marini che ha anche inciso il suo ultimo singolo “Baci stellari” che ha di fatto celebrato uno slogan da lei inventato. Dimostrando una grande personalità anche da cantante l’artista ha una splendida voce che le sta regalando grandi soddisfazioni. L’abbiamo vista duettare con il cubano Sahiny El Brillante in un progetto che, come capitato spesso nella carriera della donna, aveva un messaggio benefico in questo caso nei confronti della onlus “La compagnia degli amici Gesù, Giuseppe e Maria”.