Valeria Marini irriconoscibile: addio capelli lunghi e biondi, la trasformazione che lascia allibiti

Valeria Marini look diverso- newsby.it
Valeria Marini ha detto addio ai suoi bellissimi capelli lunghi e lisci: ecco il suo nuovo look che fa impazzire i fan
Una delle soubrette che continua a conquistare il pubblico per la sua enorme bellezza e professionalità è lei, Valeria Marini. La donna si è fatta conoscere e apprezzare in diversi programmi televisivi di successo, uno dei quali è quello condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. I cambiamenti sono sinonimo di sicurezza e partono proprio dal look, infatti Valeria ha deciso di dire addio alla sua folta chioma bionda.

Valeria Marini è sempre stata una delle donne che ha affascinato il mondo dello spettacolo per via della sua ironia, professionalità e straordinaria bellezza. Proprio quest’ultimo valore le ha regalato anche la notorietà con la vincita di Miss Cinema nel 1990. Da lì ha cominciato a collaborare con diversi registi di calibro, uno tra tanti è stato Federico Fellini.
Con il tempo Valeria ha raggiunto il massimo della popolarità partecipando a diversi programmi di successo e molti reality, Grande fratello Vip ne è l’esempio. In una intervista, però, la donna si è detta pentita di aver ripetuto l’esperienza più di una volta perché, secondo il suo pensiero, ripeterla servirebbe solo per chi è in cerca di notorietà.
La bellezza è sempre stato il suo punto di forza e, molto spesso, ha incantato personaggi di spicco per il suo fisico e le sue meravigliose curve mozzafiato ma non solo; in molti associano Valeria Marini alla folta chioma lunga e bionda che l’ha sempre contraddistinta da tutte le sue colleghe.
Questa volta, però, Valeria Marini ha provato a cambiare seguendo l’istinto e dando luce ad un nuovo look, diverso da quello che tutti sono abituati a vederla.
Valeria Marini e il cambio look che sorprende
La soubrette che ha sempre incantato il pubblico per la sua eccentricità e semplicità d’animo, Valeria Marini, questa volta ha sorpreso il pubblico con un look davvero diverso dal solito. In molti ricordano quando la donna, nel 2019, partecipò al programma di Piero Chiambretti in versione totalmente diversa, dando l’addio ai capelli biondi con un nuovo meraviglioso taglio incredibilmente sexy.

Nel programma di Piero Chiambretti, Valeria arriva ma nessuno la riconosce e tutti pensano al solito scherzo cui il presentatore è abituato a fare. Invece quella donna con un vestito nero, tacchi a spillo ma soprattutto capigliatura bruna e corta è proprio lei, la Valeria Marini Nazionale. La donna commentò il suo cambiamento affermando: “Questo è il bello della televisione puoi trasformarti come vuoi“.