Valeria Marini e la sua casa “stellare”: dove vive, lusso nel cuore di Roma

Valeria Marini e la sua casa "stellare" a Roma - newsby
Con una carriera del genere non poteva che avere una casa da sogno. Ma sapete dove si trova? In uno dei posti più belli del mondo
Per qualcuno un po’ troppo svampita, ma Valeria Marini ha fatto fortuna e carriera così, si è fatta apprezzare anche per queste caratteristiche. Grazie a quei suoi modi un po’ da gatta ha avuto un grande percorso nello spettacolo, tanto da potersi permettere una casa da sogno. L’avete mai vista?

Tanti registi che l’hanno voluta come attrice. Un nome su tutti, un maestro dell’erotismo, come Bigas Luna che, nel 1996, la volle come protagonista di “Bambola”. Una pellicola che l’ha resa famosa sulla scena internazionale.
Nella sua carriera, comunque, anche diverse interpretazioni cinematografiche, soprattutto per quanto riguarda le commedie all’italiana. Qualche titolo: “Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo” (1993), “In questo mondo di ladri” (2004), “Operazione vacanze” (2012), “E io non pago – L’Italia dei furbetti” (2012).
La casa da sogno di Valeria Marini
Per quanto riguarda l’amore che cosa sappiamo? Ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Considerata un sex symbol, soprattutto negli anni ’90, per le sue forme molto generose e per i suoi atteggiamenti ammiccanti. Anche ora, il suo profilo Instagram è disseminato di foto molto sexy.

Già la posizione, infatti, farebbe salire a dismisura il pregio e il valore della casa. Ma se poi diamo un’occhiata anche agli interni, allora capiamo benissimo che si tratta di una location da sogno. Un attico dagli interni eleganti, dagli spazi ampi che conferiscono grande luminosità a tutto l’ambiente. Dalle foto che abbiamo trovato spulciando sui social, infatti, notiamo che Valeria predilige l’arredamento moderno e il colore bianco.
Molto bella anche la camera da letto, dove Valeria ha riservato una grande area per la cura di se stessa, notiamo anche come la casa sia disseminata di foto della showgirl. E non poteva mancare – per lei che si è sempre ispirata – una stampa di Andy Wharol con il volto di Marilyn Monroe…