Valeria Fabrizi, ladri nella sua casa di Roma: bottino da 200 mila euro

Il furto è avvenuto in pieno giorno, fortunatamente quando in casa non c'era nessuno; sono diversi gli episodi simili denunciati in zona Balduina

Valeria Fabrizi
newsby Ilaria Macchi18 Dicembre 2020


Ormai da qualche tempo la Balduina sembra essere una delle zone di Roma finite nel mirino dei ladri. L’ultimo caso segnalato riguarda l’abitazione di Valeria Fabrizi, l’attrice che interpreta Suor Costanza nella celebre fiction Rai “Che Dio ci aiuti” che a breve tornerà in onda con la sesta stagione. L’episodio è avvenuto mercoledì scorso, 16 dicembre, in pieno giorno, fortunatamente quando all’interno non c’era nessuno, ma il bottino è stato particolarmente ingente: secondo le prime ricostruzioni, sembra che si aggiri intorno ai 200 mila euro.

Furto a casa di Valeria Fabrizi: la denuncia della figlia

Valeria Fabrizi, moglie di uno dei componenti del Quartetto Cetra, Tata Giacobetti, è una delle attrici italiane più amate, con una carriera lunga ormai più di 50 anni, prima nei fotoromanzi, poi al cinema e in Tv, grazie alla partecipazione a serie amate quali “Un posto al sole“, “Tutti pazzi per Bruno” e “Che Dio ci aiuti“. Questa volta, però, non si parla di lei per l’ennesimo successo, ma per un fatto decisamente poco piacevoli: la visita dei ladri nella sua abitazione romana, situata in zona Balduina, dove nelle ultime settimane i furti si sono fatti sempre più frequenti.

A rivelare l’accaduto è stata la figlia Giorgia, che non nasconde tutta l’amarezza che si può provocare in una situazione di questo tipo: “Casa di mia madre svaligiata . Tutto sottosopra … mobili rotti cose ovunque  ha scritto la donna su Facebook -. Completamente inagibile . Sembra di stare in una casa colpita da un terremoto . Oltre al grande danno materiale, un attacco al cuore e agli affetti e ai ricordi di una vita . Polizia e intervento della scientifica impeccabile. Cosa poter augurare a chi ha fatto tutto ciò ……?”.

 

 

Casa di mia madre svaligiata . Tutto sottosopra … mobili rotti cose ovunque . Completamente inagibile . Sembra di…

Pubblicato da Giorgia Giacobetti su Mercoledì 16 dicembre 2020

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di polizia di Monte Mario, insieme ai colleghi della scientifica, per poter effettuare tutti i rilievi. Sulla base degli accertamenti che sono stati eseguiti, sembra che i malintenzionati siano riusciti ad accedere all’abitazione forzando la porta di ingresso. La refurtiva sembra essere piuttosto ingente e comprenderebbe gioielli, un orologio Rolex, un orologio Bulgari e diversi altri preziosi.

Le indagini per individuare sono in corso e al momento non escludono alcuna pista, compresa quella che fa pensare a una banda che sia responsabile di tutti gli episodi avvenuti in zona.


Tag: Valeria Fabrizi