Valentina Ferragni si è superata con un look da 10 e lode: in versione barbie l’outift da sogno è composto da un vestitino cortissimo fucsia e un paio di stivali di diamanti. I fan sono nel delirio.
Sempre più bella, Valentina Ferragni è considerata un’icona di stile. La sorella minore di Chiara Ferragni si è fatta anche lei strada nel settore della moda, affermandosi come influencer e imprenditrice digitale. I suoi look finiscono sempre al centro dell’attenzione: l’ultimo in particolare ha lasciato tutti senza fiato. La classe 1992 si è superata mostrandosi in versione barbie con un outfit tinto di rosa mozzafiato.

30 anni, di Cremona, dopo la laurea nella Facoltà di Linguaggi dei media all’Università della Cattolica, Valentina Ferragni si butta a capofitto nel settore del digital, conquistando sempre più seguito sui social, soprattutto su Instagram.
In parallelo, la sua passione per l’interior design la porta a dare vita a una sua linea di gioielli, Valentina Ferragni Studio, che fin da subito raccoglie molto successo.
Molto legata alla sua famiglia, per quanto riguarda la sfera privata, per otto anni Valentina ha fatto coppia fissa con l’igienista dentale e blogger Luca Vezil. I due si sono lasciati lo scorso anno, nel dispiacere dei loro fan: da allora la Ferragni junior si è dedicata un periodo tutto per sé, coltivando amicizie, dandosi allo sport e ai viaggi. Con il passare dei mesi è apparsa sempre più radiosa: secondo il gossip avrebbe intrecciato un flirt con Matteo Napoletano, un giovane studente.
Valentina Ferragni in stile barbie: il look è un sogno, fan nel delirio
Sul feed Instagram di Valentina Ferragni non mancano scatti dagli attimi passati da Valentina al fianco delle sue sorelle Chiara e Francesca nonché momenti spensierati insieme ai suoi amici e dai tanti impegni lavorativi. La classe 1992 spesso partecipa a molti eventi del settore fashion sfoggiando sempre look divini. Uno degli ultimi ha fatto il pieno di like e complimenti.

Si tratta di un outfit molto particolare in cui è protagonista un abito firmato da Atelier Eme: un modello corto, dalla scollatura a cuore e dalla gonna molto ampia, declinato in un meraviglio fucsia. Realizzato con un tessuto in raso, è avvitato sul punto vita, mettendo in risalto le curve dell’influencer.
Valentina lo ha abbinato a un paio di scarpe molto particolari. Si tratta di stivali di diamanti, super luminosi e lunghi sotto al ginocchio, a effetto calzino, capaci di evidenziare le sue gambe divine. Capelli sciolti e resi voluminosi da morbide onde, il look della Ferragni ha scatenato un tripudio di cuori e complimenti, dimostrando così come il suo gusto e la sua bellezza facciano puntualmente battere i cuori.