Valentina Ferragni, foto di Carnevale amarcord: ecco com’era a 12 anni

Le foto di Carnevale di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, un Carnevale amarcord (Instagram) - newsby.it
newsby Cindy Delfini22 Febbraio 2023

Valentina Ferragni sui social ha deciso di rivelare alcuni retroscena sulla sua adolescenza ai followers. Ecco le foto.

La celebre Chiara Ferragni – che negli scorsi giorni abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo nella sua prima esperienza televisiva – non è l’unica influencer di famiglia. La fashion blogger ha due sorelle: Francesca (la più grande) e Valentina (la minore), entrambe seguitissime sui social. La più piccola di casa Ferragni, in particolare, negli scorsi mesi ha attirato molto l’attenzione del web. Con le sue ultime foto è tornata a far faville.

Le foto di Carnevale di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, un Carnevale amarcord (Instagram) – newsby.it

Classe 1992, Valentina Ferragni è sempre stata un’appassionata di design e moda: una volta conclusi gli studi ha iniziato a collaborare con brand come Levi’s, Guess, Pomellato e Peppe Chocolate. Ha dato vita ad una linea di costumi e al suo brand personale, il Valentina Ferragni Studio, che si occupa della produzione di accessori. Da diversi anni ha iniziato a seguire le orme di Chiara, affermandosi come influencer grazie all’incredibile seguito che ha riscosso sul web. Molto legata alla sua famiglia, appare spesso insieme alle sue sorelle maggiori.

Per nove anni Valentina ha avuto una relazione con Luca Veliz, igenista dentale e blogger. La loro storia ha fatto sognare milioni di fan, che si sono affezionati alla coppia, rimasti sconvolti quando qualche mese fa i due hanno annunciato la loro rottura. I gossip non hanno tardato ad arrivare: dopo aver chiuso la relazione con Luca, Valentina è stata accostata all’attore spagnolo Alvaro De Juana, famoso per il suo ruolo all’interno del cast di “Elite”.

Valentina Ferragni, il look di Carnevale e la confessione sui social

Negli scorsi giorni l’influencer è tornata a far parlare di sé. Questa volta ci ha pensato l’outfit che ha sfoggiato in occasione della festa anni ’90 del suo amico Mattia Stanga. Valentina si è ispirata al personaggio di Regina George del film cult “Mean Girls” ed ha saputo riprodurre fedelmente il suo look. Su Instagram ha condiviso una serie di foto in cui è possibile vederla nei panni della ragazza più popolare della scuola.

Le foto di Carnevale di Valentina Feragni
(Instagram) – newsby.it

Dagli scatti possiamo anche notare che ha prestato molto attenzione ai dettagli, come dimostra l’ormai datato Motorola che tiene in mano, ma che ai tempi in cui è uscito il film era un “must have”. Valentina, nella didascalia del post, ha spiegato che si tratta del vecchio cellulare che usava a 12 anni. Il ricordo l’ha riportata indietro nel tempo. Nelle storie, ha deciso di rivelare alcuni retroscena della sua adolescenza.

Così i fan hanno potuto scoprire che è sempre stata una “sottona”, come affermato da lei stessa. Valentina ha spiegato che, all’epoca, si era presa una cotta per un ragazzino, al quale scriveva sempre ma senza nessun risultato. “Mi ha sempre ghostata” ha dichiarato. Nonostante i suoi tentativi, non ha mai ricevuto una risposta. Fortunatamente col passare degli anni è riuscita ad avere la sua rivincita.