[scJWP IdVideo=”YtouAsd3-Waf8YzTy”]
“Mi è stato mostrato un video in cui una delle mie canzoni più famose e alle quali tengo di più è stata usata durante azioni di inaudita violenza fisica e verbale da Donald Trump e dal suo staff“. Lo sottolinea in un video postato su Instagram Umberto Tozzi in riferimento alla versione in inglese di “Gloria” che si è sentita in alcuni video postati sui social prima dell’assalto a Capitol Hill. “Ho sempre preferito – evidenzia Tozzi – l’amore alla violenza, il dialogo alla forza. Nelle mie canzoni, anche in Gloria, canto la bellezza della vita. Per questo mi dissocio e sono pronto in qualità di autore a difendere le origini e i principi di questa canzone“.
Nel video condiviso poche ore prima dei disordini a Capitol Hill si vede Trump intento a osservare le immagini dei suoi sostenitori riuniti a Washington. Il clima è festoso e in sottofondo si sente la versione in inglese di Gloria, cantata da Laura Branigan. Assieme al presidente uscente ci sono il figlio, Donald Trump Jr., e la compagna di quest’ultimo, Kimberly Guilfoyle, avvocato e consigliera del tycoon. Il filmato è stato girato pochi minuti prima che Trump salisse sul parco per arringare la folla.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…